un grillo new entry a palazzo chigi:50.000 euro per...comunicazioni istituzionali!!!se mettevate fosforo per 1000euro,faceva piu' effetto!!

Dopo Rocco Casalino, capo dell’ufficio stampa di Giuseppe Conte, ora sbarca a Palazzo Chigi anche Matteo Ponzano. Chi è costui, si chiederà giustamente qualcuno. Si tratta nientemeno che dell’ex dj di Grillo. Il 15 maggio scorso, infatti, il pentastellato Riccardo Fraccaro, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha deciso di sistemare l’ennesimo Carneade della grande famiglia dei 5 Stelle, quelli che una volta avevano per slogan «non sistemiamo parenti». Per Ponzano è quindi arrivato un contratto di consulenza fino al 4 settembre: in totale quattro mesi di lavoro. Il compenso? Ben 50mila euro, e cioè la bellezza di 10mila euro al mese. E quali sono le mansioni che sta svolgendo l’ex dj di Grillo? A quanto pare, si tratta di una non meglio specificata «comunicazione istituzionale». E così Ponzano viene paracadutato dalle spiagge di Ibiza direttamente negli austeri palazzi del potere. Chissà, forse consiglierà a Conte di suonare le canzoni di David Guetta durante i suoi comizi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

L’ex dj di Grillo aveva tentato nel 2014, senza successo, la carta dell’elezione al Parlamento europeo. Ma sei anni fa non è stato un addio definitivo. In piena emergenza Covid è arrivata la chiamata di Fraccaro: una poltrona a Palazzo Chigi con un compenso stellare. Impossibile rifiutare. E anche i vecchi dissapori con Grillo e Casaleggio sono ormai acqua passata. Anni e anni di sacrifici, accanto al comico, in giro per l’Italia, sono stati (finalmente) ripagati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963