Mi sa che con la nomina di Di maio a probabile PdC in caso di vittoria alle politiche

il M5S si è suicidato da solo, non vinceranno ne in Sicilia ne tantomeno alle prossime politiche, ormai si stanno sgonfiando da soli, la gente inizia a stancarsi delle loro manfrine. Volevate fare il sondaggiola nomina dell'eventuale PdC bene fare concorrere tutti i parlamentari (io ci avrei messo dentro anche sindaci) e no solo chi volete voi, quasi certamente il nome che usciva non era quello di Di maio considerato che su 120.000 iscritti hanno votato solo 37.000 probabilmente Di maio agli altri oltre 80.000 non piaceva !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, monello.07 ha scritto:

il M5S si è suicidato da solo, non vinceranno ne in Sicilia ne tantomeno alle prossime politiche, ormai si stanno sgonfiando da soli, la gente inizia a stancarsi delle loro manfrine. Volevate fare il sondaggiola nomina dell'eventuale PdC bene fare concorrere tutti i parlamentari (io ci avrei messo dentro anche sindaci) e no solo chi volete voi, quasi certamente il nome che usciva non era quello di Di maio considerato che su 120.000 iscritti hanno votato solo 37.000 probabilmente Di maio agli altri oltre 80.000 non piaceva !

Beh..che problema c e',  ritorna al 20ennio berlusconiano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, wronschi ha scritto:

Non dirmi che voterai PD :D

A parte che sei un razzista di dx e che hai votato e voterai FI, io alle prossime me ne vado al mare mica a farmi prendere x i fondelli come tanti a parte quelli che con la politica mag-nano !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

A parte che sei un razzista di dx e che hai votato e voterai FI, io alle prossime me ne vado al mare mica a farmi prendere x i fondelli come tanti a parte quelli che con la politica mag-nano !

A parte che sei napoletano contaballe...e dice tutto, tu votavi e voterai x FI.

FAI BENE COMUNQUE AD ANDARE AL MARE, SEMPRE CHE NON SIANO LE SOLITE BALLE NAPOLETANE...

Modificato da wronschi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza l'apporto della dx i grillini non vinceranno mai, ora bisognerà vedere....non credo lasceranno un loro candidato per votare un grillino.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti