lo sfogo di una modella

Ha fatto scalpore a Trento, lo sfogo denuncia, per mezzo di un post su Facebook, della modella Serena Lauren Ross, 25enne. Una delle tante ragazze e donne molestate quotidianamente per strada, dai migranti, in quelle che erano città italiane

«Solitamente non amo condividere più di tanto sui social ma vorrei capire se anche la vostra percezione di come il nostro Paese stia diventando sia la stessa che ho io.

Una volta era possibile camminare per strada indisturbata se per lo meno badavi agli affari tuoi, almeno a Trento, ridente cittadina un po’ bigotta, borghese e perbenista ma molto vivibile.

Da qualche tempo a questa parte è impossibile camminare per strada senza subire molteplici approcci di tutti i tipi: questi “signori” o meglio dire 95% specialmente baldi giovani e meno giovani provenienti dal medio oriente/Africa, che chiaramente non hanno le benché minima idea del fatto che una donna non abbia il valore di una capra ma lo stesso che si attribuisce a un uomo e che non sia un oggetto sexsuale a loro disposizione, 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione