IMPARARE DA DIRETTORETTO & SODALI

Che  dire     si deve  proprio  imparare   da  questi  valori,  sarà  un  celodurodestrebete ??  Certamente , si  potrebbe  pensare  a  direttoretto  ma   non ne  è  proprio  in  grado  per  incapacità  acclarata

.. urlate ancora " bisogna che imparino i nostri valori"
..vergogna!

safe_image.php?d=AQBT8k_T0POXy4v5&w=476&
Per dieci anni ha vissuto in un inferno. Dieci anni in cui è stata vittima della violenza del marito padrone che le impediva di uscire di casa. Lei, una ragazza
frosinoneweb.net
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

BEH  DOVE   SONO  XENOFOBI RAZZISTI,  vuoi  vedere  che    anche  questa  volta    se  la  è cercata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

BEH  DOVE   SONO  XENOFOBI RAZZISTI,  vuoi  vedere  che    anche  questa  volta    se  la  è cercata...

ecco il buonismo sbandierato dai compagnucci...

a te la sorte della ragazza nn interessa assolutamenete nulla e ti servi della notizia x sottolineare ke il marito della donna era un itaGliano, ed IO aggiungo di quelli ignorantoni buzzurri ai quali, sempre IO, riserverei stesso trattamento.

tu, specie con quanto NON scrivi, dimostri esser solo un piccolo opportunista ke nn dedica neppure un rigo, una parola di solidarietà x la malcapitata ragazza marokkina.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é kiaro ke il marito -ITAGLIANO- é un pezzo di mer*da e tutta la mia solidarietà alla ragazza MAROKKINA ed i suoi bambini ke han dovuto patire le pene dell'inferno accanto ad un delinquente del genere.

la cosa migliore sarebbe metterlo in galera a pane+acqua e la kiave nel tombino ma ancor meglio se, dopo il primo anno di segregazione, lei gli avesse sistemato un cocco in testa tanto, a quest'ora, sarebbe già fuori di galera e senza patemi d'animo ke il suddetto pezzo di mer*da possa ritrovarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povera  uvasecca ,  interessa   molto  più che  a te,   che    te  ne  sei accorta   solo  dopo    qualcuno  te  lo ha  ripetuto   alcune  volte   ma  sbandierare  quello   che  non  siete a voi  maldestri  torna   facile   e  comodo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

povera  uvasecca ,  interessa   molto  più che  a te,   che    te  ne  sei accorta   solo  dopo    qualcuno  te  lo ha  ripetuto   alcune  volte   ma  sbandierare  quello   che  non  siete a voi  maldestri  torna   facile   e  comodo

ma povero te ke hai scritto una caz*zata xké nn sai cosa replicare...

tel'ho gia scritto altre volte e torno a ripeteterlo:  ti fa solo comodo rilevare la nazionalità del delinquente tralasciando completamente un pensiero x la vittima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno    tu   lo fai   e mai  lo  hai fatto ,     ma  sei  la maldestra   più  sbagliata  che    possa     redarguire  chicchesia  xenofoba  razzista .   Porellla   incomincia   comunque   a  redarguire  i tuoi   camerati  loro  si  ne  hanno  bisogno.

Non   ti  addombrare   comunque  per  voi razzisti  xenofobi  nulla  cambia ...  restate  tali  anche   con  le  finte  solidarietà  da  opportunisti tu   sei    una  di  quelle  che   li chiama  feccia  a prescindere   ... lo hai  confermato  parecchie  volte 

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora