la "giustizia" in italia è lenta?? dobbiamo ricrederci!!
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
16 minuti fa, pm610 ha scritto:A destra il sindaco di centrodestra di Seregno, arrestato stamane per 'ndrangheta.
A sinistra Matteo Salvini, leader del partito che deve restituire 49 milioni ...agli italiani.
Entrambi hanno fatto e fanno campagna elettorale "sulla sicurezza" e sul difenderci dai "delinquenti Rom e immigrati".
Credo proprio che dobbiamo difenderci prima da loro
Guarda come ride.....ti ha visto per caso??
e allora ??? Di certo non ha visto te oltre fare delle facce schifate i più sarebbero scappati per il ribrezzo
Modificato da pm6108 minuti fa, pm610 ha scritto:e allora ??? Di certo non ha visto te oltre fare delle facce schifate i più sarebbero scappati per il ribrezzo
ah..non mi dire che tu quel tappo con il cappuccio marrone in testa?? ahahahah ....
6 ore fa, director12 ha scritto:ah..non mi dire che tu quel tappo con il cappuccio marrone in testa?? ahahahah ....
???? Guarda che quello che tu reputi un tappo ti batte per tutta la sua altezza in tutto niente escluso naturalmente nel positivo, nel negativo ahinoi sei invece imbattibile