COME FARA' A FAR RISPETTARE LA LEGGE ?

Inviata (modificato)

Mi torna  strano  che  si  parli  di presunti  magistrati politicizzati, ma  quando le  forze  dell' ordine  tutte   dovrebbero  almeno in  pubblico   mostrare   chiaramente   di non essere  schierati e  compiendo  pure  reato  ma   nessun  dice  nulla    anzi se  ne  vantano  pure...  poi vi  lamentate  se  condanniamo certi  comportamenti  ?

Questo  è pure  Maresciallo  magari  comandante   di  stazione  ?  Chi rappresenta  lo stato  o  il  coso  ?  Non  è l'unica e nemmeno  la  sola  ma  una  tra  tantissime  altre  foto....

Quanti neuroni contate in questa foto?L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, notte e spazio all'aperto

SELFIE CON RAPPRESENTANTE #FORZE DELL'#ORDINE. SENZA #MASCHERINA SENZA DISTANZIAMENTO A MENO CHE NON SIANO CONVIVENTI??
DEL #CAZZAROVERDE NON MI MERAVIGLIO, MA IL #CARABINIERE SARÀ POI LO STESSO CHE DEVE FARE RISPETTARE LE REGOLE FINITO IL SELFIE??

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Il rispetto delle regole? E quando mai.

Immagine di copertina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente  sviamenti  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pm610 ha scritto:

Mi torna  strano  che  si  parli  di presunti  magistrati politicizzati

pm610 quando scrivi togli la parola "presunti"  perché persino il presidente della repubblica si è indignato; l'unico che non vuole prendere atto di quello che c'è nella magistratura sei te 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 quando scrivi togli la parola "presunti"  perché persino il presidente della repubblica si è indignato; l'unico che non vuole prendere atto di quello che c'è nella magistratura sei te 

presunti , presunti , presunti   come  lo  sono quelli  prezzolati dal  pregiudicato  piduista 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi par di capire padre etrusco che secondo lei un magistrato non può avere preferenze politiche, mi sbaglio?

Ma i giudici komunisti corrotti e assetati di sangue che hanno assolto il papi in vari processi erano davvero komunisti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi par di capire padre etrusco che secondo lei un magistrato non può avere preferenze politiche, mi sbaglio?

Esatto un magistrato non deve MAI, IN NESSUN CASO dare anche il minimo sospetto che  le sue sentenze possano in qualche modo essere influenzate dal suo sentire politico di qualunque tendenza esso sia; in passato abbiamo assistito a magistrati che si toglievano la toga, entravano in politica e al termine del mandato tornavano in magistratura

https://www.ilmessaggero.it/politica/csm_quirinale_procure_mattarella_scioglimento-5257371.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Esatto un magistrato non deve MAI, IN NESSUN CASO dare anche il minimo sospetto che  le sue sentenze possano in qualche modo essere influenzate dal suo sentire politico di qualunque tendenza esso sia; in passato abbiamo assistito a magistrati che si toglievano la toga, entravano in politica e al termine del mandato tornavano in magistratura

https://www.ilmessaggero.it/politica/csm_quirinale_procure_mattarella_scioglimento-5257371.html

 

Anche secondo me un giudice di destra come Franco non avrebbe dovuto fare politica arrivando a scrivere una sentenza che condanna  Papy pur essendo convinto della sua innocenza. Che razza di giudice è?Qualcuno potrebbe obiettare che il Giudice Franco non era maldestro e questo potrebbe anche essere. Tuttavia, se fosse stato di sinistra e avesse agito in quel modo, sarebbe stato anche peggio perché è dimostrato scientificamente che è molto più pericoloso un giudice maldestro (che non sa quello che fa) rispetto a un giudice di sinistra che non si permette di decidere da solo quando è previsto un collegio giudicante e non un giudice monocratico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Anche secondo me un giudice di destra come Franco non avrebbe dovuto fare politica arrivando a scrivere una sentenza che condanna  Papy pur essendo convinto della sua innocenza. Che razza di giudice è?Qualcuno potrebbe obiettare che il Giudice Franco non era maldestro e questo potrebbe anche essere. Tuttavia, se fosse stato di sinistra e avesse agito in quel modo, sarebbe stato anche peggio perché è dimostrato scientificamente che è molto più pericoloso un giudice maldestro (che non sa quello che fa) rispetto a un giudice di sinistra che non si permette di decidere da solo quando è previsto un collegio giudicante e non un giudice monocratico.

evidentemente la sua personale opinione non è in linea con quella del presidente della repubblica, mi sembra di capire che per lei la magistratura non ha nessun problema e che le cose devono continuare come sono andate sino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me il giudice ha tutto il diritto di scegliere quale pensiero politico prediligere, e manifestarlo se lo desidera.

L'importante che nei giudizi segua la legge, come hanno fatto i giudici komunisti che hanno assolto il papi secondo legge e non secondo pensiero politico.

Urka....mi viene un dubbio, e se i giudici non erano Komunisti, avranno seguito la legge?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 quando scrivi togli la parola "presunti"  perché persino il presidente della repubblica si è indignato; l'unico che non vuole prendere atto di quello che c'è nella magistratura sei te 

Ho un amico magistrato politicizzatissimo.

Almirantiano di ferro.

Cionondimeno professionalmente integerrimo.

Ne ho un'altro che simpatizza per Bersani.

Cionondimeno professionalmente integerrimo.

Mi spieghi come farebbe lei per "spoliticizzarli" entrambi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari   aspettando  la  risposta   dal  suo  alleato  preferito ...

L'immagine può contenere: 10 persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora