La droga dell'Isis, quella usata per il Bataclan, stava per invadere l'Italia

Brillante operazione della Guardia di Finanza, che ha sequestrato un imponente carico di droga, 84 milioni di pasticche destinate al nostro paese e ad altri europei, valore di mercato 1 miliardo di euro,  la gestione sarebbe stata di organizzazioni mafiose.
Si tratta della droga dell'Isis quella che viene data ai loro terroristi prima di un attacco perchè non fa sentire la fatica, il dolore, la paura. La hanno usata quei bastardi che hanno compiuto la strage al Bataclan uccidendo a sangue freddo tanti ragazzi sdraiati a terra.
Quello che fa paura è l'enorme quantità e il fatto che mafia e terroristi dell'Isis si siano accordati per questi traffici
La droga si chiama captagon e ogni pasticca è segnata con 2 semicerchi, è una droga terribile, meno male che la nostra guardia di finanza ha seguito delle tracce iniziali e scoperto questo carico di morte in 3 container.
L'Isis attraverso la vendita di droga finanzia le sue attività di morte e terrorismo, la mafia ci guadagna cifre enormi, questo sarebbe stato il più grosso affare mai fatto, per fortuna sventato, Bravissimi! Che ne pensi?

Salerno, sequestrati 84 milioni di pasticche di droga dell'Isis: le stesse usate dai terroristi del Bataclan

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2020/07/01/news/salerno_sequestrate_14_tonnellate_di_droga_dell_isis_valgono_un_miliardo-260651827/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

per quale motivo non viene data la possibilità di votare positivo ...

grazie per le notizie e continua a tenereinformati su questa ed altre notizie. ciao da d/b - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene Bravi Bis,. Siamo già giunti alle conclusioni!!! ; era dell' ISIS!! la mafia poi ovviamente è come il prezzemolo va bene ovunque .... In realtà un idea del genere è già stata usata nella seconda guerra mondiale i tedeschi per rendere più aggressive e combattive le loro truppe distribuivano ai loro soldati il PERVITIN questa sostanza toglie la stanchezza, la paura, la sete, la fame, da un senso di esaltazione ... si distribuiva ai reparti quando erano stanchi ed affaticati bastava dare una o due compresse ... questa sostanza oggi qualcuno ha deciso di chiamarla captagon.... ma l'uso e gli effetti sono uguali. Mi fa inorridire invece il fatto che noi siamo stati attaccati da un virus chiamato covid-19 , mi fa inorridire il fatto che noi siamo invasi da stranieri che giungono per mare , sommando le tre cose: captagon+stanieri+ covid 19 / ebola +ong che cosa ti viene in mente? ...che c'entra il bataclan ? hai conosciuto qualcuno del bataclan?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo un 'altra domanda, per produrre una simile quantità di sostanza , ci vuole qualcosa di adatto; trattasi di una quantità industriale , enorme ... molte industrie producono materiali chimici nello stesso stabilimento!!! lo stesso UOVO con nomi diversi mi viene in mente jonson&jonson, bayer, roche,novartis, merk, sanofi,glaxco pfizer, hoffman ecc,ecc da chi sono state prodotte quelle pasticche chi le produce?con quale excamotage la loro produzione è legale in qualche paese? molte di queste ditte per aggirare le leggi  sono state privatizzate, chi le controlla? oltre a dare sanzioni all' Italia Bruxelles che sta facendo? a già in nei paesi bassi è legale ... però ce lo mettono nel didietro a noi!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora