La Izzo casca in mare da uno yacht e nessuno la soccorre..

Simona Izzo era in vacanza a Capri ed è stata portata da un tender su uno yacht, mentre era sulla passerella dello yacht è caduta rovinosamente in mare
Lo ha raccontato lei stessa piuttosto arrabbiata in un video su Instagram https://www.instagram.com/simonettaizzo/
"Sono caduta da un tender a uno yacht, però dai... la fortuna è che sono a Capri. La cosa che mi turba è che nessuno si sia è buttato in acqua perché io sono andata sotto come corpo morto cade e la crew è rimasta lì, impietrita. Sentivo diceva: "La Izzo, la Izzo è in acqua", ma poi... c**zo buttatevi! Non mi hanno lanciato neanche un salvagente". 

Insomma una brutta caduta in mare, vestita, di schiena, e nessuno ad aiutarla, equipaggio impietrito che urlava, immagino la scena, lei si è arrabbiata con l'equipaggio, ma diciamo che forse a una certa età (67 anni)  e con un fisico non proprio atletico passare da un tender alla passerella di uno yacht non è facile, una caduta ci stà...  Oggi dice che sta bene ma si muove con una stampella
In ogni caso cadere da uno yacht a Capri è un privilegio di pochi, che ne pensi?

Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta in acqua come un pesce»


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

E poi dicono che i Napoletani sono cosi cortesi-altruisti-ospitali..

che ca-ga-sotto,avevano paura che lei con il suo peso li avrebbe fatti affogare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora