tra due anni tenersi pronti al ventidue il nuovo virus

Preparatevi per il ventidue – i chimici sperimentatori cinesi di cina stanno programmando il prossimo virus. Il diciannove è riuscito bene, abbastanza bene. Ma è migliorabile, il prossimo, la cui uscita sul mercato avverrà nell'anno ventidue. Come diciannove è stato l'anno di uscita dell'attuale. - buon mercoledì uno luglio – tra due anni tenersi pronti al nuovo virus – ciao 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Si possono citare le fonti dell'ennesima min.chiata postata?

Grazie in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Preparatevi per il ventidue

Preparati tu intanto, poi facci sapere come hai fatto (in modo da copiarti).

Hai pronto un bunker con viveri e vettovaglie atto ad accoglierti?

Si paga una tassa per il bunker?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Si possono citare le fonti dell'ennesima min.chiata postata?

Grazie in anticipo.

2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Preparati tu intanto, poi facci sapere come hai fatto (in modo da copiarti).

Hai pronto un bunker con viveri e vettovaglie atto ad accoglierti?

Si paga una tassa per il bunker?

Gentile signor “Trentotto”, carissimo collega di tastiera, buona sera. Tutto il pomeriggio sono stato dal meccanico per cercare di silenziare motore e scarico della mia Fiat Campagnola (ex esercito). Più silenziosa e più risulta divertente giungere alle spalle dei cacciatori. Così posso azionare la sirena dell'antifurto facendo scappare la selvaggina e nel contempo spaventare oltre misura i miserabili che vanno a caccia. (miserabili sono e miserabili rimangono). A diversi, dallo spavento, partono dei colpi a vuoto, ma il mio abitacolo è corazzato per cui non ho alcuna paura. Carissimo signor “Trentotto”, mio fedele compagno (compagno si, camerata mai) di tastiera, in varie occasioni mi accenni alle mio fonti (fonti, fontane, fontanelle) preferite. In verità ad ogni piazza del paese vi è una fontana pubblica, dalla quale si diramano le condutture che portano l'acqua alle singole abitazioni. Ciascuna fontana ha una propria trivellazione autonoma per cui da rione a rione si sente una notevole differenza tra le diverse acque. Le profondità di pescaggio superano i cento metri, la più celebre e storica, si tramanda di nonno in nonno, arrivi a centocinquanta metri. Trivellata a mano ante guerra. Un cordiale sera a lei signor “Trentotto”, la ringrazio per avere corrisposto e confido di averla ancora presente come collega di tastiera. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo signor “Trentotto” è sempre un piacere dialogare con te, sia pure via tastiera. Roma ha tante fontane, ma le ragazze non sono in grado di gustarsi la vita. Mi chiedevi delle mie FONTI ove reperisco le notizie. Questa è quella idrica, per le notizie di cronaca mi fido solamente del Bar Sport della borgata. Il paese è piccolo ed esistono solamente tre centri di ritrovo. Il Bar Sport, la Bocciofila (ma non la consiglio, tutti vecchi), la gelateria pasticceria che dispone di ampio ombreggiato giardino estivo. Vi sono anche i giochi per i bambini, le passeggiate lungo i vialetti a dimensione carrozzino bimbo, e due ampie fontane con cascatelle d'acqua. Non come la foto, quella è stata fatta al torrente. Le ragazze sono carine, peccato che per lavorare debbano scendere a valle al mattino per risalire solo a sera. Le figlie dell'alimentarista sono già occupate ed a settembre si sposano entrambe. Le altre ragazze … qui le nostre sono sagge e non concedono alcuna confidenza ai laziali. (ai laziali in modo particolare). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi neanche stavolta si citano le fonti dell'E N N E S I M A stron..z ata del nostro dunebuggi.

Si può chiudere il toic. Buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato topic?

La senilità é sempre più incipiente?

xDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

7 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Sbagliato topic?  La senilità é sempre più incipiente?

xDxD

Egregio signor “Trentotto”, sino ad ora mi sono divertito con le sue paturnie di conosce le “fonti”. In effetti io ho spesse volte scritto di fonti di acqua. Ma ora il gioco è durato troppo a lungo. Lo ammetto, lo ho già scritto, mi sono divertito a considerare i suoi scritti come un trastullo, neppure un pupazzo, ancora meno. Mi riferisco ai suoi scritti, quelli rimangono. Lei nella sua persona e forse personalità potrebbe evolvere. Mi viene in mente una immagine curiosa che lo assimila ad un bimbo che non sia stato allattato in modo adeguato. Si rivola a qualche laureato in Psiki Atria pediatrica, nel for um della politica lo sono quasi tutti. Si faccia riprogrammare e provi a corrispondere con qualcuno con maggiore pazienza di me. Buone vacanze, si comperi una canna da pesca e si rechi sulle rive pescose di qualche fiume laziale. Ci risentiamo a fine ottobre, a terapia terminata.(la sua terapia). 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Si rivola a qualche laureato in Psiki Atria pediatrica

Si faccia riprogrammare

provi a corrispondere con qualcuno con maggiore pazienza di me.

si comperi una canna da pesca

si rechi sulle rive pescose di qualche fiume

Ma invece di dare suggerimenti perché non si fa i suoi casi e non provvede ad andare af .ankulo? In grande serenità ovviamente.

Io faccio e scrivo ciò che ritengo opportuno e quindi ripeto: quali sono le sue fonti delle min.ckiate che continua a proporre in maniera pedissequa a codesto Forum?

Al baretto del bellunese tra un grappino e l'altro?

Dica dica...confessi e si sentirà meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'auto per l'Estate: Renault 4 Frog

buone vacanze

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1953 Reliant Regal Mk I (5956843337).jpg

in prova gratuita a quanti credono esista una seconda possibilità di vita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

auto strane. - YouTube

si dice (si dice solamente) sarà la prossima auto presidenziale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'afa vi uccide: Ecco come si può affrontare il caldo!

dopo il "cane grammofono" dell'inverno

ecco il "cane ventilatore" dell'estate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2020 in 16:33 , lelotto2 ha scritto:

Ma invece di dare suggerimenti perché non si fa i suoi casi e non provvede ad andare af .ankulo? In grande serenità ovviamente.

Io faccio e scrivo ciò che ritengo opportuno e quindi ripeto: quali sono le sue fonti delle min.ckiate che continua a proporre in maniera pedissequa a codesto Forum?

Al baretto del bellunese tra un grappino e l'altro?

Dica dica...confessi e si sentirà meglio.

Fino a qualche mese fa, pescava da una fognatura, non da una fonte. Un sito bufalaro, fascistoide, complottista e vagamente antisemita: LIBREIDEE.ORG

Ci faccia un giro, se vol scompisciarsi dalle risate.

Secondo quel sito, da Bill Gates a Ciro Immobile, passando per Woody Allen e Alberto Sordi, sono tutti complottatori massonici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti