Ma sono impazziti i Calabresi? Guardate lo spot che hanno fatto...

Veramente un brutto spot per promuovere le vacanze in Calabria, sulla Riviera del Gelsomini, in sintesi dicono: 'Venite qui da noi a fare le vacanze che al Nord ci si ammala'.
E pensare che c'è chi dice che l'esperienza COVID ci ha cambiato in meglio... Direi proprio di no!

Lo Spot è stato commissionato dai Comuni della Locride per promuovere il turismo e dice: "Politiche ambientali sanitarie e suicide orientate al business hanno distrutto la sanità e consentito all’inquinamento di esplodere e causato migliaia di morti, In Calabria il distanziamento sociale si pratica da 3000 anni. Una forma di civiltà e di rispetto che ha preservato queste terre da un contagio di massa come avvenuto altrove".

La costa dei Gelsomini, sul Mar Ionio, è molto bella e poco conosciuta. Lo spot mostra all'inizio alcune immagini delle spiagge del Nord Italia: Jesolo, Rimini,  Rapallo, piene di gente e dice che: "lì il distanziamento sociale è una chimera” poi si passa alle spiagge della Locride,  Africo, Bianco, Locri, Siderno dove si può fare una vacanza sicura a differenza delle spiagge del Nord, dicono loro...

Insomma una brutta caduta di stile che il presidente dell'Anci Veneto commenta così: “Vergogna, vergogna, vergogna. Non c’è altro commento per questa campagna pubblicitaria che non ha il minimo rispetto di quando successo al Nord in questi mesi e che ha visto morire medici, infermieri, farmacisti ed in alcuni casi anche sindaci che sono stati fino all’ultimo minuto in trincea a fianco dei cittadini. Chi oggi lancia questo spot lucra anche su questo e non porta alcun rispetto per il territorio e per le comunità. Mi auguro che la campagna sia ritirata e si chiede scusa al più presto non solo ai Comuni del Nord, ma anche a tutti i ristoratori e operatori turistici che stanno cercando di salvare le loro attività. Dietro queste persone ci sono famiglie, giovani e tanti lavoratori che spesso arrivano proprio da quei luoghi che oggi compiono un attacco vile e vergognoso per chi è stato vittima del virus”.

Guardate voi stessi... ecco il video, che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=Se2wfDl9OYA

Klaus Davi e l'epidemia nel Nord in uno spot turistico calabrese


 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963