consigli?
sono folle? non giudicatemi male o assalitemi anche se mi sono esposta...

ciao a tutti, premessa non assalitemi o giudicatemi male anche se so che è un post publico, sto abbastanza in ansia e preoccupata . in pratica conosco questo ragazzo in un app d'incontri ,e subito ho trovato in lui troppo interesse e frasi sdolcinate accellerate immotivate e che non mi hanno fatto piacere perchè non lo conoscevo, poi mi sono vista con un altro ragazzo uno *** il classsico fighettino dopo due incnotri non è andata bene, io dico a lui che stavo uscendo con questo ragazzo ma lui se la prende dicendomi addio,, ora dopo un pò di tempo l'altro giorno mi riscrive ,e io volevo conoscerlo meglio e si è scusato, è dolcissimo ma non come sull'app i, ho ho detto a lui che non mi piaceva questa cosa, ogni sera 3 ore di chiamata a parlare di tutto tutto il giorno a messaggiare, poi abbiamo fatto una videochiamata e mi è piaciuto fisicamente e anche io a lui, il problema è che lui corre troppo, e l'ulteriore problema è che mi ha detto posso considerarti la mia ragazza e io ho detto si.  lo ha detto ha sua madre dice che è innamorato di me. ora domani ci vedremo perchè lui viene in treno abita in un paesino sono 20 minuti di treno dalla mia città ,non mi ha mai parlato di fare sesso anzi mi ha detto che  non lo ha mai fatto lui ha 29 anni,mi fa discorsi futuri esageratissimi lui dice più avanti ovviamente, ora io ho 26 anni non sono nata ieri e ne stupida però a me a preso tantissimo sopratutto dopo la video chiamata ,lo vedo serio sincero un ragazzo puro  ecc ecc anche se ci vediamo domani come prima volta, ma so anche che domani potrebbe andare male, e sono preoccupata e in ansia, perchè sono sempre stata delusa dagli uomini che mi hanno solo usata ,oppure ho vissuto cose abbastanza pesanti col mio ex ragazzo una convivenza finita male, e tutto questo mi fa piacere ma mi sembra allo stesso tempo folle da morire, anche perchè per concludere io non faccio mai nulla per vari motivi non esco molto se non in zona, e raro che esco con le amiche momentaneamente   sono stata fuori la mia città anche sola o in compagnia o nella mia stessa città lontano da casa, allora per passare  tre giorni diversi sto andando in questo paese venerdì sabato e domenica da lui che vive solo vi prego non prendetemi per pazza e solo che quando trovo un uomo così mi sento serena perchè ne ho passate troppe in generale e con i ragazzi, solo che sono consapevole di essermi messa con uno che non ho visto in pratica di presenza ovviamente lo so...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Vacci con i piedi di piombo, incontralo in un locale pubblico e stai prudente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha un grosso problema..o fisico o mentale..lo scoprirai presto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora