assalta caserma,picchia militari no carcere per migrante

Mohamed è stato condannato a 3 anni: due per la resistenza e uno per il tentato furto. Questa la pena per un immigrato che ha assaltato con dei complici una caserma:

Mohamed ha anche chiesto il gratuito patrocinio. Saranno quindi i contribuenti italiani a pagargli l’avvocato.

Assistito dall’avvocato Mario Leone, ha patteggiato, e questo, secondo le demenziali legge italiane, gli consente lo sconto di un terzo della pena. Così, per magia. La condanna scende così a due anni, e sappiamo che le pene inferiori ad un certo numero di anni non prevedono il carcere, nell’immaginifico mondo del PD, quindi il giudice opta per l’espulsione, visto che è clandestino. Peccato che nessuno voglia mohamed, che una volta entrato in Italia e accolto ha strappato i documenti: ergo, non si sa da dove venga. Quindi non si sa dove rimandarlo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

16 minuti fa, director12 ha scritto:

Mohamed è stato condannato a 3 anni: et c etc........ nell’immaginifico mondo del PD, quindi il giudice opta per l’espulsione, visto che è clandestino. Peccato che nessuno voglia mohamed, che una volta entrato in Italia e accolto ha strappato i documenti: ergo, non si sa da dove venga. Quindi non si sa dove rimandarlo.

x strappar i documenti vuol dire ke nn erano puliti infatti il bel tomo, essendo ben informato come funziona nell'ex bel paese,  si é subito dato da fare e comportato da feccia.

lui e tutti quelli ke si comportano allo stesso modo, x il solo fatto d'aver sgarrato + esser senza documenti,  li sbatterei in galera, SENZA PAGHETTA ma a pane acqua e via la kiave.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora