Marcioman è Giorgia !!!
Iniziata da
wronschi,
8 messaggi in questa discussione
1 ora fa, director12 ha scritto:interessante disquisizione....che merita un gran elogio
a te panzone di sx:
🤣🥳
1 ora fa, director12 ha scritto:interessante disquisizione....che merita un gran elogio
a te panzone di sx:
Non ti stancare troppo che poi la badante....
1 ora fa, wronschi ha scritto:
Me chiamo Giorgia!
Campo de politica da 21 anni.
Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor *** che me sposo.
In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni.
Tutti condannati. Tutti delinquenti.
Ho votato la fiducia al governo Monti.
Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona.
Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
Ho votato pure che Ruby è la nipote di Mubarak 🤣
Non vi è che dire..una deposizione alquanto persuasiva...ma il fatto più chiaro si trova nel dire che.il governo Monti lo hanno votato tutti...dato che quel periodo storico era bollente..e stiamo ritornando in un periodo simile..vuoi vedere che ritorna un altro governo tecnico?? Almeno i politici possono lavarsi l'anima e la coscienza..dato che le scelte difficili non sanno cosa siano..e nessuno vuole passare per il tira cinghie dei pantaloni
Modificato da marzianobravo7 ore fa, wronschi ha scritto:
Me chiamo Giorgia!
Campo de politica da 21 anni.
Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor *** che me sposo.
In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni.
Tutti condannati. Tutti delinquenti.
Ho votato la fiducia al governo Monti.
Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona.
Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
Ho votato pure che Ruby è la nipote di Mubarak 🤣
Ha pure sorriso quando il capo berlu gli diede della zo.***.o.la...cosi non si fà per amore...
8 ore fa, sempre135 ha scritto:Ha pure sorriso quando il capo berlu gli diede della zo.***.o.la...cosi non si fà per amore...
Se non sono zoc..cole.. non hanno successo con l impunito di Arcore.
Ah...occhio che adesso lo vogliono salvare per eleggerlo Presidente della Repubblica 🤑
46 minuti fa, wronschi ha scritto:Se non sono zoc..cole.. non hanno successo con l impunito di Arcore.
Ah...occhio che adesso lo vogliono salvare per eleggerlo Presidente della Repubblica 🤑
Questo è chiaro..è il sesso promiscuo ad avere la meglio..e il Berlusca è davvero esperto in questo campo..ma che lo facciano presidente della Repubblica.. non credo ..anche se ha il c.ulo parato e non andrà mai in gabbia..e' troppo lo sput.ta.na.men.to..la sua reputazione non idilliaca fa di lui un personaggio che deve stare fuori dal palazzo che conta..ormai può solo aspettare..il congedo insieme ad FI ..dato il loro costate e inesorabile mancato gradimento degli elettori
Modificato da marzianobravoIl 1/7/2020 in 10:59 , marzianobravo ha scritto:Questo è chiaro..è il sesso promiscuo ad avere la meglio..e il Berlusca è davvero esperto in questo campo..ma che lo facciano presidente della Repubblica.. non credo ..anche se ha il c.ulo parato e non andrà mai in gabbia..e' troppo lo sput.ta.na.men.to..la sua reputazione non idilliaca fa di lui un personaggio che deve stare fuori dal palazzo che conta..ormai può solo aspettare..il congedo insieme ad FI ..dato il loro costate e inesorabile mancato gradimento degli elettori
Yes