animalisti??? qui pianete terra...abbiamo perso i contatti

Enzo Salvi aveva portato l’animale in un parco di Ostia, perché fosse libero di volare. Il pappagallo, a differenza dell’africano che l’ha aggredito, è un animale intelligente.

Ora è in fin di vita perché un immigrato del Mali ha prima preso a sassate il volatile, poi ha aggredito il comico corso a difenderlo. L’aggressore  un Maliano di 25 anni, probabilmente il solito ‘richiedente asilo’. “Solidarietà a Enzo Salvi”. Matteo Salvini si trova a commentare su Twitter due notizie terrificanti di violenza e crudeltà insensate contro gli animali. A Livorno un immigrato della Costa d’Avorio ha ucciso e cucinato un gatto in strada.

Qualche ora prima, a Ostia Antica, il comico Salvi è stato aggredito da un immigrato con problemi psichici che prima ha ridotto in fin di vita a sassate l’amato pappagallo di Salvi, e poi ha colpito il comico alla nuca mentre stava soccorrendo il volatile. “Per chi commette queste atrocità è pronta la legge della Lega per pene più severe, anche se per qualcuno non è una priorità. No, lo è. È una questione di civiltà!”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La disperazione e il dolore di Enzo Salvi dopo che Lui e il suo pappagallo (Fly) sono stati brutalmente aggrediti da un “migrante” africano con sassate e calci alla testa ad Ostia. La prossima volta toccherà a bambini e anziani? Ci hanno portato la guerra in casa.

https://twitter.com/i/status/1277985699590025216

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

portate il gatto del ciccione sindacalista ligure a questa brava personacina..lui si che lo sapra' accudire!! vero animalista del mio k@@o!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora