L'incredibile vicenda di De Donno e del profilo fake con il quale si metteva i like

Questa è una storia assurda fatta di scoperte, social, politica e decisioni maldestre, la Lucarelli aveva fatto lo scoop qualche giorno fà, andiamo per ordine: tutti conosciamo De Donno, primario di Pneumologia del Poma, e la sua battaglia contro il virus usando il plasma iperimmune, quello dei guariti che hanno donato il sangue per aiutare con i loro anticorpi i malati di Covid

Purtroppo De Donno che usa molto facebook (ha 90.000 follower) si è fatto prendere la mano e ha creato un profilo fake, un suo alterego, il dott. Joseph Dominus, scienziato di Atlanta, che lo lodava con commenti celebrativi e like. L'occhio lungo della Lucarelli ha smascherato lo scienziato...  è andata sul profilo fake, ha trovato un numero di telefono e ha chiamato, indovinato chi ha risposto? De Donno

Ecco cosa racconta la Lucarelli: "Un’altra storia meravigliosa sul medico preferito di Salvini, C'era un biologo di Atlanta (JOSEPH DOMINUS...) che su fb lodava De Donno e la plasmaterapia. Un biologo che mi convinceva poco. L’ho chiamato al numero con cui era registrato su fb rimasto visibile, suppongo per errore. Indovinate chi mi ha risposto? È come si è giustificato? Sempre più surreale".

De Donno una volta smascherato ha scritto: "Cari amici, nelle scorse settimane mi sono divertito a guardarvi da fuori. Ho volutamente creato un account secondario, associandovi il mio telefono ed il mio nome, proprio perché non avevo nulla da temere, dal quale ho smitragliato qualche commento saggiando le reazioni altrui. "

Una pezza peggiore del buco... infatti non gli ha creduto nessuno e i meme si sprecano, che ne pensi? Che bisogno aveva con tutti quei follower! Ahhhh la vanità... o vorrà fare politica? C'è chi dice che sia pronto a candidarsi con la Lega per diventare Sindaco di Mantova

Joseph Dominus e la pezza che è peggio del buco, De Donno diventa ...

https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2020/06/29/news/joseph-dominus-e-la-pezza-che-e-peggio-del-buco-de-donno-diventa-un-meme-1.39023116

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione