Amici di trump
Iniziata da
wronschi,
13 messaggi in questa discussione
27 minuti fa, wronschi ha scritto:Lo sapete che il guerrafondaio ci sta' mettendo tutti in pericolo ?
può senz'altro essere ma, mentre io ammetto la possibilità del fatto, lo sai ke il tuo partitello fa approdare di tutto e di + sulle ns coste compresi, come già appurato, terroristi islamici ke cercano di farci fuori il + possibile allietando gli islamici , sempre secondo il tuo partitello, ben integrati?
certo ke lo sai anke tu ma nn puoi scriverlo xké il partito nn vuole.
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:può senz'altro essere ma, mentre io ammetto la possibilità del fatto, lo sai ke il tuo partitello fa approdare di tutto e di + sulle ns coste compresi, come già appurato, terroristi islamici ke cercano di farci fuori il + possibile allietando gli islamici , sempre secondo il tuo partitello, ben integrati?
certo ke lo sai anke tu ma nn puoi scriverlo xké il partito nn vuole.
Ahahahahahah...
Korea Usa cosa c entra con gli immigrati ?
Li vedi ovunque
In questo momento, wronschi ha scritto:Ahahahahahah...
Korea Usa cosa c entra con gli immigrati ?
... c'entrano xké almeno sti due le minacce le dikiarano a tutto il mondo mente i tuoi amiketti terroristi no, preferiscono colpire a tradimento... anke se, dopo, viene fuori ke l'intelligence li teneva d'okkio da tempo, ke tizio aveva avvisato caio e via discorrendo ma intanto le vittime debbono accontentarsi di una fiaccolata...
11 minuti fa, wronschi ha scritto:Li vedi ovunque
... ce n'é talmente tanti ke é impossibile nn vederli ma voi compagnucci siete come certe madri x le quali ogni scarrafone é bello a mamma sua...
6 ore fa, wronschi ha scritto:Lo fermerete sul bagnasciuga ?
chiedi *** a questo TUO amico comunista!! vecchio rinchi(ne) di sx....ti assomiglia pure,pasciutti grassi!!
sto qui in foto si sganascia a 66 denti coi suoi valletti ke osano solo se ride lui; quell'altro tuona tanto ke gli si rivolta il ciuffo ma ki nn ha proprio nulla da star allegro è il resto del mondo ke riskia diventare un ripieno da sandwich...
Modificato da uvabianca111
Strump struppen contro strunz struppen...fumetti in tivù-uuu.....
6 ore fa, rosarossa236 ha scritto:Strump struppen contro strunz struppen...fumetti in tivù-uuu.....
Il nucleare tientelo tu..uuuu...
Ma fuori dalla Via Lattea !
16 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:Ho come l'impressione che tu la mia via Lattea la conosci gia.....
Quelle come te non si impressionano , lo prendono senza far storie...
4 ore fa, rosarossa236 ha scritto:---ma quella non era tua FIGLIA?? Tale padre....
No, tua sorella