a lampedusa si è concluso il referendum

Se gli italiani potessero decidere per via referendaria, in Italia non sbarcherebbe nessuno. E oggi le nostre città non sarebbero fogne a cielo aperto. Per evitare questo i nostri ‘padri costituenti’ hanno vietato il referendum propositivo.


Conclusa a Lampedusa la consultazione popolare in merito alla presenza dei migranti ed alla reale esigenza di una struttura sanitaria locale.

Più di 900 abitanti hanno partecipato al voto indetto due settimane fa e terminato alle 20 di ieri sera (28 giugno ndr). Il risultato: 988 cittadini hanno votato a favore della chiusura dell’hotspot a Lampedusa. Soltanto 4 i lampedusani favorevoli al centro per migranti. Probabilmente chi ci lavora.quindi?? ora che faranno?? ve l o dico io:cambieranno il nome dell'hotspot!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, director12 ha scritto:

 

 Per evitare questo i nostri ‘padri costituenti’ hanno vietato il referendum propositivo.

 

Ciao Direttore, mio padre è morto quasi a cent'anni, gli mancavano pochi mesi. Ma fino all'ultimo mi ha difeso e guidato con saggezza e lungimiranza. - ora chiamare "padri costituenti" dei salvati dalla galera solo perché tra di loro si sono votata la "impunità parlamentare", mi sembra parecchio strano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, director12 ha scritto:

E oggi le nostre città non sarebbero fogne a cielo aperto.

Comprendendo i disagi degli abitanti di Lampedusa, per ora la domanda che mi sorge spontanea é una: CHI E' LA FOGNA che scrive in questo modo?

Se possibile vorrei il nome di questo giornalista-fogna. Grazie in anticipo.

 

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Desidero in chiusura tranquillizzare il signor “trentotto” , della chimica cinese non so da che parte collocarla, porvi lei signor “trentotto” a sperimentarla per primo. Forse i volontari vengono retribuiti. Mi permetto di consigliare alla sua distinta persona una cura a base di “tanax”, una supp osta da un grammo mattina e sera a digiuno, quindi prima dei pasti. La terapia va protratta per circa tre giorni, per un totale di sei sup poste di “tanax” da un grammo ciascuna. Il farmaco è mutuabile tramite normale ricetta medica. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Comprendendo i disagi degli abitanti di Lampedusa, per ora la domanda che mi sorge spontanea é una: CHI E' LA FOGNA che scrive in questo modo?

Se possibile vorrei il nome di questo giornalista-fogna. Grazie in anticipo.

 

non è proprio  a caso usata la parola fogna..come quelli che difendono questi al par tua:

https://twitter.com/i/status/1274995297756864513

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

non è proprio  a caso usata la parola fogna..come quelli che difendono questi al par tua:

https://twitter.com/i/status/1274995297756864513

Personalmente non difendo chi si comporta male, hai sbagliato indirizzo, analfabeta funzionale.

Italiano o straniero che sia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 in 21:08 , dune-buggi ha scritto:

Desidero in chiusura tranquillizzare il signor “trentotto” , della chimica cinese non so da che parte collocarla, porvi lei signor “trentotto” a sperimentarla per primo. Forse i volontari vengono retribuiti. Mi permetto di consigliare alla sua distinta persona una cura a base di “tanax”, una supp osta da un grammo mattina e sera a digiuno, quindi prima dei pasti. La terapia va protratta per circa tre giorni, per un totale di sei sup poste di “tanax” da un grammo ciascuna. Il farmaco è mutuabile tramite normale ricetta medica. 

Te ne intendi tu di farmaci, vedo.

Forse é dovuto al fatto di essere diventato un vecchio incartapecorito.

Per il resto non accetto suggerimenti da un razzista, probabilmente omofobo e sessista, che rilascia min.chiate sentite in qualche bar del bellunese e senza fonti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Te ne intendi tu di farmaci, vedo.

Forse é dovuto al fatto di essere diventato un vecchio incartapecorito.

Per il resto non accetto suggerimenti da un razzista, probabilmente omofobo e sessista, che rilascia min.chiate sentite in qualche bar del bellunese e senza fonti.

Gentile dottore “Trentotto Mendeleev”, sono appena rientrato dal mio giro di disturbatore. Non immagina quanto sia divertente nascondersi dietro i cespugli, in riva al un fiume, con fionda e biglie. Quando vedo i pescatori intenti a lanciare le proprie can/ne (can/ne da pesca, quelle di “erba” le lascio a lei che è il grande esperto) scagliarle nell'acqua, facendo così fuggire i pesci. Oppure con la mia vecchia Fiat Campagnola (ex esercito) andare lungo i sentieri di caccia ed inserire la sirena dell'antifurto. Divertente vedere scappare la selvaggina, lasciando i cacciatori con un palmo di naso. Ovviamente non agisco da solo. Siamo un gruppo di quattro, suddivisi in due auto. Così, da divisi, si evita la denuncia per assembramento ed associazione a delinquere. Mi sono dimenticato di dire che alle due auto è stata sostituita la capotte in tela con una in materiale plastico rinforzato. Neppure immagina colpi di arma da fuoco che ci siamo presi per il passato. Gentile dottore “Trentotto Mendeleev”, continua per me il piacere di “collocuiare” (con la “C”) con la sua istruita e sapiente persona. A presto e grazie per i preziosi consigli. Firmato – d/b – dal bellunese. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2020 in 07:28 , lelotto2 ha scritto:

Personalmente non difendo chi si comporta male, hai sbagliato indirizzo, analfabeta funzionale.

Italiano o straniero che sia.

 

Cimitero Verano, ingresso principale.
Allegre signore fanno doccia e bidet, completamente ***.
È questo il vostro concetto di integrazione?
È questa la dignità che Roma riserva ai defunti?
Non credo.
Questa sinistra è la rovina d'Italia.

106404308_2374614696174640_8709692312589281714_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_sid=110474&_nc_ohc=6hN7UY1xqdgAX_sN1Em&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=2109a997f287d048aa43520a9705b704&oe=5F25851D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 in 21:08 , dune-buggi ha scritto:

Desidero in chiusura tranquillizzare il signor “trentotto” , della chimica cinese non so da che parte collocarla, porvi lei signor “trentotto” a sperimentarla per primo. Forse i volontari vengono retribuiti. Mi permetto di consigliare alla sua distinta persona una cura a base di “tanax”, una supp osta da un grammo mattina e sera a digiuno, quindi prima dei pasti. La terapia va protratta per circa tre giorni, per un totale di sei sup poste di “tanax” da un grammo ciascuna. Il farmaco è mutuabile tramite normale ricetta medica. 

A lei potrebbe giovare un enteroclisma di sette litri con 50 grammi di Olanzapina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

Cimitero Verano, ingresso principale.
Allegre signore fanno doccia e bidet, completamente ***.
È questo il vostro concetto di integrazione?
È questa la dignità che Roma riserva ai defunti?
Non credo.
Questa sinistra è la rovina d'Italia.

106404308_2374614696174640_8709692312589281714_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_sid=110474&_nc_ohc=6hN7UY1xqdgAX_sN1Em&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=2109a997f287d048aa43520a9705b704&oe=5F25851D

Tutto questo grazie al kapitone che ha chiuso i CIE

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora