Gué Pequeno:"Un rapper vestito da donna con la borsetta fa ridere"

Scambio di cortesie fra rapper nostrani 

Gué Pequeno attacca Ghali In un’intervista a Rolling Stone ha detto: “Un artista vestito da confetto può andare bene per una sfilata ma non ha grande credibilità di strada. Io non sono razzista né omofobo ma vedere un rapper che va in giro vestito da donna con la borsetta mi fa ridere, che poi almeno fosse gay... Sono cose assurde”

Ma Ghali non è cascato nella provocazione e ha dichiarato: “Comprendo che chi è cresciuto in un contesto tradizionale e senza contaminazioni possa avere delle resistenze: in Italia abbiamo cominciato a mischiarci adesso. Quando penso a chi mi attacca mi vengono in mente quelle tribù dell’Amazzonia che vedono un drone volare e cominciano a scagliare le frecce in cielo”. A difenderlo ci pensano i suoi fan, che sui social hanno replicato a Gué: “Solo invidia. Vorrebbe avere la metà dello stile e dell’eleganza di Ghali”. 

Certo uno che pensa che se sei gay ti puoi vestire da donna, altrimenti no.... insomma forse non è così aperto di mente come dichiara, dal canto suo Ghali pensa di essere molto avanti vestendosi così? Non so, uomini che si vestono da donna non sono certo una novità...   Che ne pensi?

Ghali si veste da donna, Guè Pequeno lo insulta. Caos nel mondo ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione