Curling estivo

Curling estivo – molti di voi ricorderanno che nei giochi invernali su ghiaccio vi sia anche il “curling”. Le bocce di pietra particolare. Lanciatore e spazzolatori anteriori per ciascuna squadra. - esiste il pattinaggio acrobatico su rotelle e su finto ghiaccio, adoperando di volta in volta “attrezzature” e piste specifiche ed entrambi sono riconosciuti. - domanda – esiste anche il curling estivo su piste plastiche … lanciatore e spazzolatori anteriori come sono organizzati, le bocce vengono modificate nella forma o nella sostanza specifica … grazie anticipato e buon lunedì ventinove giugno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

uno ''sport'' vermente demmerda xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

uno ''sport'' vermente demmerda xD

Gentile signor “Trentotto Mendeleev” buon pomeriggio. La ringrazio per avere partecipato. In effetti da parte mia non esprimevo alcuno giudizio sullo sport. Chiedevo solamente se oltre alla versione invernale su ghiaccio, esisteva anche una versione estiva su erba o su materiale plastico. Sarebbe divertente una versione su “nitropentano”, ma prevedo che gli ispettori dello spisal lo proibiscano per motivi di sicurezza. Gentile signor “Trentotto Mendeleev”, continui a seguire i miei umili e scombinati scritti. Da parte mia continuerò a seguire le sue esperte e competenti risposte. Buon assolato pomeriggio estivo. Come diceva Eugenio Montale … meriggiare pallido ed assorto … (prosegua lei, che ha sudato e studiato più di me).

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Gentile signor “Trentotto Mendeleev” buon pomeriggio. La ringrazio per avere partecipato. In effetti da parte mia non esprimevo alcuno giudizio sullo sport. 

Io invece si: uno ''sport'' demmerda.

Figuriamoci se l'odore cambia cambiando versione.  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Reverendissimo dottore “Trentotto / Mendeleev” una radiosa domenica di nebbia e di pioggia a Lei. “forza tevere” era la mia squadra di bocce poligonali, prima di passare al “curling su erba”. Fantastico sport, lo si pratica su prato erboso primaverile o estivo al massimo, quando l'erba risulta fresca, rigogliosa, flessibile al punto giusto. MAI in autunno poiché il prato risulta rigido e secco. La condizione ideale la si ottiene nelle prime ore del mattino, quando l'erba è ancora zuppa di rugiada ed alle volte occorre ricorrere agli stivali da pescatore per non bagnarsi. Il signor LupoGrigio ha dimenticato di elencare una mia “patologia / paturnia” ero e continuo ad essere contrario a quel bidone definito “milano expo”, progettato da sinistri progettisti. - provare a vedere i filmati di “Maurizio Crozza e Andrea Zalone” dedicati al progettista fantasista futurista “Massimiliano Fuffas” (Massimiliano Fuffas … video … prova a vederli e tutti si metteranno a ridere). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Reverendissimo dottore “Trentotto / Mendeleev” una radiosa domenica di nebbia e di pioggia a Lei. “forza tevere” era la mia squadra di bocce poligonali, prima di passare al “curling su erba”. Fantastico sport, lo si pratica su prato erboso primaverile o estivo al massimo, quando l'erba risulta fresca, rigogliosa, flessibile al punto giusto. MAI in autunno poiché il prato risulta rigido e secco. La condizione ideale la si ottiene nelle prime ore del mattino, quando l'erba è ancora zuppa di rugiada ed alle volte occorre ricorrere agli stivali da pescatore per non bagnarsi. Il signor LupoGrigio ha dimenticato di elencare una mia “patologia / paturnia” ero e continuo ad essere contrario a quel bidone definito “milano expo”, progettato da sinistri progettisti. - provare a vedere i filmati di “Maurizio Crozza e Andrea Zalone” dedicati al progettista fantasista futurista “Massimiliano Fuffas” (Massimiliano Fuffas … video … prova a vederli e tutti si metteranno a ridere). 

Bene, ti sei preso un ulteriore minuto di gloria con l'argomento Expo, dopo la mia replica, che chiaramente era (volutamente) da denuncia penale.  Ora però attieniti alla diffida che già ti avevo fatto parecchio tempo fa (forse mesi, forse 1 anno o due, non ricordo), e che rinnovo ora, di non coinvolgermi in alcuna discussione di qualsiasi tipo essa sia. Certo è che uno che mi avesse scritto le cose che ti ho scritto con il mio precedente commento, io lo avrei denunciato dritto dritto; peccato che tu non puoi farlo perché sei tu che mi sei venuto a cercare, facendomi anche accuse gratuite, giustificando ogni mia replica. Quindi, al fine di evitare ogni problema che potrebbe richiedere una spesa di 10 mila Euro o giù di lì in spese legali e processuali (a condizione che non si perda la causa), ti chiedo nuovamente di stare alla larga dal sottoscritto, cosa che farò anche io.

Al signor lelotto2, ed eventualmente anche ad altri, chiedo di non sollecitare miei pareri riguardanti il nickname dune-buggi.

Grazie

Lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tema della domanda è mio e ci scrivo quello che voglio io.

Gli altri facciano silenzio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La rubrica era sport ed il tema era curling. Io ho chiesto notizie. Ho ricevuto offese e minacce. Da due personaggi alleati di tastiera. Esistono gli amici di campeggio, i compagni di merende, gli alleati di tastiera. Buona pesca a voi due lungo il vostro fiume Tevere, in cosa vi specializzate … gomme vecchie o frigoriferi usati … - cordiali saluti, oggi martedi diciannove gennaio alle ore tredici e quindici – vado a recuperare residuati di guerra lungo la ferrovia. Tra i residuati a volte si trovano i residui.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

La rubrica era sport ed il tema era curling. Io ho chiesto notizie. Ho ricevuto offese e minacce. Da due personaggi alleati di tastiera. Esistono gli amici di campeggio, i compagni di merende, gli alleati di tastiera. Buona pesca a voi due lungo il vostro fiume Tevere, in cosa vi specializzate … gomme vecchie o frigoriferi usati … - cordiali saluti, oggi martedi diciannove gennaio alle ore tredici e quindici – vado a recuperare residuati di guerra lungo la ferrovia. Tra i residuati a volte si trovano i residui.  

ho dimenticato la cosa più importante ... io non ho fatto nomi, il fiume tevere è lungo molti chilometri, dal monte fumaiolo al mare tirreno ... chissà quanto numerosi saranno i pescatori che si radunano lungo le sue sponde ... - buona pesca rinnovata - ritorno alla mia ferrovia - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2021 in 13:16 , dune-buggi ha scritto:

La rubrica era sport ed il tema era curling. Io ho chiesto notizie. Ho ricevuto offese e minacce.

La notizia te l'avevo data, si tratta di uno sport demmerda.

E se non ho letto male credo sia tu ad aver insultato qualcuno se rischi la denuncia.

Come mai ti sei ridotto cosi'? Cosa ti perplime, povero dune?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Come riciclare rifiuti -

carta ... vetro ... plastica ... metallo

per i rinci trulliti non è prevista la raccolta

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una piacevole giornata di sole di inizio primavera fa tornare il desiderio di libertà e di uscire. Oggi il bar sport è chiuso al pubblico. Con gli amici stiamo ristrutturando le due piste di bocce. Quelle tradizionali, rotonde, non quelle poligonali. Qualsiasi sport è bisognoso di rispetto, anche il cicloturismo fuori pista. Interessanti le varianti lungo le coste del lago di Garda. Unico problema, sono assai distanti dal bellunese. Un saluto da d/b.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

passare dal curling alle bocce personalmente lo ritengo un notevole salto di qualità. Daje!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora