Curling estivo

Curling estivo – molti di voi ricorderanno che nei giochi invernali su ghiaccio vi sia anche il “curling”. Le bocce di pietra particolare. Lanciatore e spazzolatori anteriori per ciascuna squadra. - esiste il pattinaggio acrobatico su rotelle e su finto ghiaccio, adoperando di volta in volta “attrezzature” e piste specifiche ed entrambi sono riconosciuti. - domanda – esiste anche il curling estivo su piste plastiche … lanciatore e spazzolatori anteriori come sono organizzati, le bocce vengono modificate nella forma o nella sostanza specifica … grazie anticipato e buon lunedì ventinove giugno. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

uno ''sport'' vermente demmerda xD

Gentile signor “Trentotto Mendeleev” buon pomeriggio. La ringrazio per avere partecipato. In effetti da parte mia non esprimevo alcuno giudizio sullo sport. Chiedevo solamente se oltre alla versione invernale su ghiaccio, esisteva anche una versione estiva su erba o su materiale plastico. Sarebbe divertente una versione su “nitropentano”, ma prevedo che gli ispettori dello spisal lo proibiscano per motivi di sicurezza. Gentile signor “Trentotto Mendeleev”, continui a seguire i miei umili e scombinati scritti. Da parte mia continuerò a seguire le sue esperte e competenti risposte. Buon assolato pomeriggio estivo. Come diceva Eugenio Montale … meriggiare pallido ed assorto … (prosegua lei, che ha sudato e studiato più di me).

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Gentile signor “Trentotto Mendeleev” buon pomeriggio. La ringrazio per avere partecipato. In effetti da parte mia non esprimevo alcuno giudizio sullo sport. 

Io invece si: uno ''sport'' demmerda.

Figuriamoci se l'odore cambia cambiando versione.  xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti