Chissà se il Cazzaro Napoletano ...,

15 messaggi in questa discussione

Che pir-la sto Conte, abbiamo 120 miliardi in cassa e stiamo qui ad aspettare i 170 dell'Europa.

Cominciamo a spenderli per il ponte di Messina e per le scuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L

49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che pir-la sto Conte, abbiamo 120 miliardi in cassa e stiamo qui ad aspettare i 170 dell'Europa.

Cominciamo a spenderli per il ponte di Messina e per le scuole.

L'italia nn ha niente in cassa..Non riesce neppure a pagare i bonus..la verità è che il governo ha fatto il possibile..ma le richieste sono troppe..e quindi tra poco dovrà attivarsi il fisco..già.. vi tocca pagare le manovre del dpcm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

L

L'italia nn ha niente in cassa..Non riesce neppure a pagare i bonus..la verità è che il governo ha fatto il possibile..ma le richieste sono troppe..e quindi tra poco dovrà attivarsi il fisco..già.. vi tocca pagare le manovre del dpcm

Cooosaaaa? L'Italia non ha niente?

Ma che sta a dì, sig marziano?

Che ci sono 120 miliardi mi sono testimoni Leopoldino e il suo domestico pisano.

Se non crede a me, chieda a loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanchina   Sanchina , ti vuoi sempre far riconiscere da tutti come una zitellona inacidita . Va bene che ami lavorare di bocca , ma qua ti portano tutto per ...bocca . Ricapitoliamo per la Sanchina : 74 miliardi per opere stradali e ferroviarie ( fonte : Ance . Associazione Nazionale Costruttori Edili  -  Vincenzo Boccia , presidente Confindustria , intervista la Repubblica il 25/11/2019.   7 miliardi piano per investimenti porti 3 miliardi , aeroporti (4 miliardi).   6 miliardi ( piano investimenti città e relative periferie.  25.9 miliardi ancora non spesi ma disponibili da ....ieri sul dissesto idrogeologico.  3 miliardi per ospedali e 2 miliardi per le scuole   2 miliardi per cultura e turismo .  Sanchina, l’hai fatto il conto ?? Siii ?? Ecco, brava , prrrrrr , facci la presa.  Ma siccome so pure che razza di idio ta sei , di già in partenza che metterai il nasino a punta sul termine stanziare .  Bene , idio ta , in lingua italiana il termine stanziare significa aver già reperito le risorse necessarie . Insomma , Sanchina , cassetto o non cassetto ha sempre ragione l’immenso Renzi che te lo butta sempre nel Kulo . Altro che archibugio . Buttalo nell’Adige , buffona !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Cooosaaaa? L'Italia non ha niente?

Ma che sta a dì, sig marziano?

Che ci sono 120 miliardi mi sono testimoni Leopoldino e il suo domestico pisano.

Se non crede a me, chieda a loro.

C'è poco da chiederle..secondo lei..tutta quella gente in piazza che protesta e manifesta..cosa ci va a fare?? E.logico eravamo in crisi prima...figuriamoci adesso..Non è colpa di Conte..sono gli italiani che credono alle favole..come la flat tax.

E anche come lei sig ah ah..è credulone..  i soldi dobbiamo prenderli dall'Europa perché stiamo con l'acqua alla gola 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Marziano, credulone io?

Ma come si permette.

Ha letto cosa ha risposto il torsolo di testicolo di domestico pisano? Ci sono eccome, già stanziati e pronti per cominciare i lavori.

Se me lo avesse detto qualcun altro non ci avrei creduto, ma se lo dice il torsolo di testicolo pisano, deve crederci pure lei.

 

Per il testicolo pisano.

Stanziare: riferito all'inserimento di una cifra in un bilancio preventivo, non significa che i soldi sono in cassa.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig Marziano, credulone io?

Ma come si permette.

Ha letto cosa ha risposto il torsolo di testicolo di domestico pisano? Ci sono eccome, già stanziati e pronti per cominciare i lavori.

Se me lo avesse detto qualcun altro non ci avrei creduto, ma se lo dice il torsolo di testicolo pisano, deve crederci pure lei.

 

Per il testicolo pisano.

Stanziare: riferito all'inserimento di una cifra in un bilancio preventivo, non significa che i soldi sono in cassa.

Lo sapevo che lei..e il sig.mark andavate d'accordo ...comunque lui è il difensore prediletto del forzista Emilio Fede..Non vi è nulla di cui stupirsi..vorrei sapere cosa ne penserebbe del governo 2011 del Berlusca..e ci fermiamo solo a quello 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Del berlusca il torsolo di testicolo pensava tutto il male possibile poi è arrivato Leopoldino, e per far felice il suo signore e padrone ha cominciato a voler bene anche al berlusca tanto da vestirsi da monaca per fare il burlesque nella casa di Arcore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marziano , la stupirò : sa chi e’ , in Italia, l’unico politico che non ha fatto con Berlusconi , nessun accordo o alleanza di governo ?? Vuoi vedere che il Marziano ci pensa !! O issa o issa o issa !!  Si , ha indovinato : Matteo Renzi !!  Stupito ?? Ed ora non faccia discorsi del caz.z.o perche’ mi adiro ...,eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive il torsolo di testicolo pisano.

"Bene , idio ta , in lingua italiana il termine stanziare significa aver già reperito le risorse necessarie . Insomma , Sanchina , cassetto o non cassetto ha sempre ragione l’immenso Renzi che te lo butta sempre nel Kulo . Altro che archibugio . Buttalo nell’Adige , buffona !! "

Io che non sono bi-laureato come il torsolo,  ma ho solo la quinta elementare non sono d'accordo, e con me è d'accordo anche qualcun altro:

"Quando si dice stanziati significa che le opere sono previste in un bilancio di previsione ma che sono spendibili solo se esistono effettivamente i fondi necessari; cosa di cui dubito.

costanzo gatti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Caro Marziano , la stupirò : sa chi e’ , in Italia, l’unico politico che non ha fatto con Berlusconi , nessun accordo o alleanza di governo ?? Vuoi vedere che il Marziano ci pensa !! O issa o issa o issa !!  Si , ha indovinato : Matteo Renzi !!  Stupito ?? Ed ora non faccia discorsi del caz.z.o perche’ mi adiro ...,eh ?? 

Lei è un buon sceneggiatore..Renzi detto il piccolo Berlusconi non ha bisogno di presentazioni..fa una politica destrorsa..le è nota l'ampliamento dell'art 18..che permette alle aziende di licenziare con giustificato motivo economico?? È roba dei suoi amici ...votato anche da Berlusconi ..ne avete artefatti di legifere..con la loro complicità ..eccome

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive ancora il torsolo di testicolo pisano.

"Bene , idio ta , (riferito a me. ndr) in lingua italiana il termine stanziare significa aver già reperito le risorse necessarie .

 

Ma poiché il torsolo di testicolo di bi-laureato non conosce perfettamente la lingua italiana, tanto da non aver ancora digerito i pronomi, mi viene naturale chiedergli dove ha trovato che il lemma "stanziare" significa aver già reperito le risorse necessarie, specialmente quando la spesa delle risorse "stanziate" si riferiscono a più anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Lei è un buon sceneggiatore..Renzi detto il piccolo Berlusconi non ha bisogno di presentazioni..fa una politica destrorsa..le è nota l'ampliamento dell'art 18..che permette alle aziende di licenziare con giustificato motivo economico?? È roba dei suoi amici ...votato anche da Berlusconi ..ne avete artefatti di legifere..con la loro complicità ..eccome

Ah , ho capito . Lo sospettavo ma ora ne ho la certezza . Lei e’ un *** . Anzi , non meriti nemmeno il lei : te sei un Creti no . Ma mica perché non sei renziano.  Lo saresti anche se tu lo fossi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Scrive ancora il torsolo di testicolo pisano.

"Bene , idio ta , (riferito a me. ndr) in lingua italiana il termine stanziare significa aver già reperito le risorse necessarie .

 

Ma poiché il torsolo di testicolo di bi-laureato non conosce perfettamente la lingua italiana, tanto da non aver ancora digerito i pronomi, mi viene naturale chiedergli dove ha trovato che il lemma "stanziare" significa aver già reperito le risorse necessarie, specialmente quando la spesa delle risorse "stanziate" si riferiscono a più anni.

Sanchina scusami  . Ma te una vita sociale , ce l’hai ?? Un hobby ?? Un passatempo ?? Uno che ti trom bi almeno nel fine settimana ?? Vuoi sempre rimanere attaccata ai miei gioielli ?? Fai la brava , su !! Ora io ti rispondo anche a questa domanda e poi ti lascio a macerare nella tua acqua putrida tanto te se nessuno ti ca ga e’ la peggior punizione che puoi ricevere perché ti costringe alla solitudine .   Treccani va bene ?? Siii ?? Ecco 

stanziare

Vocabolario on line
  • Condividi 
  •  
  •  
  •  

stanziare v. tr. [der. del lat. tardo stantia«stanza»] (io stànzio, ecc.). b. Nel linguaggio finanziario, assegnare una somma a un determinato scopo, iscrivere una spesa in un bilancio preventivo: s. forti somme per la ristrutturazione dell’aziendail governo ha stanziato cento miliardi per la ricostruzione delle zone terremotate. In contabilità, registrare in un conto o nel bilancio di un’azienda una partita (v. stanziamento). 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora