SIGNORI SI NASCE E POI DATELI LA MANO...

Immaginate questo soggetto premier...
Immaginate un governo con questo signore e la Meloni al governo..
Loro e la loro la lista...
Presidente della Repubblica Vittorio Feltri...
Ministro delle pari opportunità ed eguaglianza la Santachè,
Gasparri, ministro degli esteri e altri.
Immaginate…
Io non ce la faccio perciò continuo a lottare.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Secondo  voi   ha  le   piattole   o le  zecche   ? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pm610 ha scritto:

Immaginate questo soggetto premier...
Immaginate un governo con questo signore e la Meloni al governo..
Loro e la loro la lista...
Presidente della Repubblica Vittorio Feltri...
Ministro delle pari opportunità ed eguaglianza la Santachè,
Gasparri, ministro degli esteri e altri.
Immaginate…
Io non ce la faccio perciò continuo a lottare.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

Comprensibile la sua avversione..però non bisogna cadere nella demonizzazione..pur non volendo..oppure non essendone cosciente..a Salvini sta facendo pubblicità..e più lo si attacca..maggiormente ci guadagna..passa da vittima come il miglior Berlusconi di 10 anni fa'

Non si devono fare sempre gli stessi errori..meglio parlare del Pd e delle lotte intestine nella sx..occuparsi del capo del carroccio .non solo gli facciamo un piacere..ma è altrettanto tempo perso..dato che il suo consenso si rafforza ..sia in tv che on line.. si deve smettere di avere il tarlo...altrimenti la maggioranza stara' con lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Comprensibile la sua avversione..però non bisogna cadere nella demonizzazione..pur non volendo..oppure non essendone cosciente..a Salvini sta facendo pubblicità..e più lo si attacca..maggiormente ci guadagna..passa da vittima come il miglior Berlusconi di 10 anni fa'

Non si devono fare sempre gli stessi errori..meglio parlare del Pd e delle lotte intestine nella sx..occuparsi del capo del carroccio .non solo gli facciamo un piacere..ma è altrettanto tempo perso..dato che il suo consenso si rafforza ..sia in tv che on line.. si deve smettere di avere il tarlo...altrimenti la maggioranza stara' con lui

ma  la  finisca   di  fare  il  buonista  e difendere  il  coso ,  pensi  ai  suoi  post   contro  la  sx  maldestro acclarato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me i veri fascisti non amano molto la pulizia...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

per me i veri fascisti non amano molto la pulizia...:D

basta  vedere come  il coso mangia o beve...magari dopo la toccatina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pm610 ha scritto:

ma  la  finisca   di  fare  il  buonista  e difendere  il  coso ,  pensi  ai  suoi  post   contro  la  sx  maldestro acclarato

Può avere le sue opinioni..ma secondo noi è lei il buonista..vorremmo un cambiamento all'esecutivo..oppure il voto..poca importanza ha se vince la dx..anzi si bruciano.x sempre la chance ...le loro promesse   nn stanno in piedi..verrebbero cacciati quasi subito..( così che si è fatto fuori il Berlusca..con le sue stesse inattendibili proposte)...e si riavrebbe nuovamente la scena..senza rompiscatole... Non siamo ossessionati come lei dal nemico...facendo slogan..a noi interessa batterlo e neutralizzarlo..e sappiamo come..a differenza sua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo    che  con  quello  che  si  magna a  sbafo   il  coso   almeno  100 " PRIMA  ITALIANI  "  non farebbero  più  la  fame...

L'immagine può contenere: 14 persone, il seguente testo "Edizione 2020 IO SONO MATTEO SALVINI Ccalie GUIDA PER MANGIARE A SBAFO IN GIRO PER L'ITALIA Maurizio Rossetti art WaWe WaWe"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora