La strage di Ustica

Su Repubblica è comparso un articolo https://www.repubblica.it/cronaca/2020/06/27/news/ustica_pista_palestinese-260313275/?ref=RHPPTP-BH-I260301287-C12-P2-S1.8-T1 che parla della strage dì Ustica mettendola in relazione con una informativa dei servizi segreti su eventuali azioni di ritorsione da parte dei palestinesi; è evidente che l'aereo non precipitò per una bomba ma per un missile che buttò giù l'aereo durante una battaglia aerea fra aerei probabilmente di una nazione nostra alleata e caccia libici,.... misteri Italiani... in quello stesso periodo ci fu un altro attentato  la strage di Bologna,, altro mistero Italiano, anche li si parlò di palestinesi,  un mistero che però è stato risolto con sentenze passate in giudicato che ha individuato e condannato i  colpevoli che però a distanza di anni continuano a dire che loro con quell'attentato non hanno niente a che vedere.... misteri italiani....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Etrusco per il passato i temi “Ustica, Bologna, Ramstein” è stato più volte affrontato nella rubrica parallela a questa. (virg ilio ge nio). - Franco Di Mare su Rai Tre ha affrontato il tema con precisione e dettagli. Anche le rubriche dedicate ai misteri italiani ed ai misteri d'Italia condotte da Carlo Lucarelli e da Sandro Provvisionato hanno affrontato questo ed altri fatti avvolti nella nebbia e nei labirinti. - Ciao ed a presto da d/b – oggi sabato ventisette giugno, proprio quel giorno di tanti anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao Etrusco da d/b - i fatti hanno confermato che l'aereo "è stato tirato giù" (figura a verbale, vedasi il film il muro di gomma di Marco Risi) da un missile. Sapere chi lo abbia fatto partire ... nebbia totale. Anche Bologna, si conosce la formula chimica dell'esplosivo, ma chi lo abbia fornito ... nebbia totale.

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

The role of Italian Air Force personnel in the tragedy is unclear. Several of them have been investigated and brought to court for a number of offenses, including falsification of documents PayGoOnline, perjury, abuse of office, and aiding and abetting.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Civilizzati e scrivi i italiano. Solo gli sto/lti scrivono in inglese. Comunque sulla fusoliera dell'aereo recuperato si vedono perfettamente i fori di ingresso del missile di fabbricazione europea. Il mig libico non ha nulla a che fare. Ripeto, civilizzati e scrivi in italiano. Solo gli sto/lti scrivono in inglese.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963