M5s, l’affondo di De Luca: “Personaggi impresentabili in un Paese civile.

Perchè in un paese civile si comprano i voti con le fritture di pesce ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Forse ti denuncio !! Hai dati del ladro a chi non ha , per la Magistratura , fatto niente di illecito. Vedrai che poi ti passa la voglia ...!! Idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per  lo stesso  motivo  si  promettono  soldi   ...cosa  erano 1000 €  ???? Che   mai   potranno  mantenere   ???   A proposito  il  di  mejo    ha  avuto  un  plebiscito   di voti     alle  buffonarie   però  ha    vinto  l'astensione   o  è  il  solito  complotto  ??

 E ora    specie  di ameba  scarica  la  tua  protervia   con   soliti  insulti  da  becero  votante  pregiudicati

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2017 in 22:37 , mark20172 ha scritto:

Forse ti denuncio !! Hai dati del ladro a chi non ha , per la Magistratura , fatto niente di illecito. Vedrai che poi ti passa la voglia ...!! Idio ta !! 

Cogli+one a chi denunci veramente dobvrebbero denunciare te e il tuo amico PM71 (cosa che non farò mai poichè non sono un ometto come te) che continuate a dare dei disonesti ai politici del M5S, che poi si sono promesse fritture di pesce ci sono tante di registrazioni capito cogli+one quindi denuncia, se hai coraggio, chi ha pubblicato le registrazioni o chi ha pubblicato la notizia se vuoi ti do i nomi di tutti i giornali incominaciamo con questo

De Luca chiede voto ai sindaci del Cilento in cambio di «fritture di pesce»: scatta l’inchiesta della procura di Vallo della Lucania

vuoi sapere qual'è il giornale per le registrazioni sai bene chi è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2017 in 22:37 , mark20172 ha scritto:

Forse ti denuncio !! Hai dati del ladro a chi non ha , per la Magistratura , fatto niente di illecito. Vedrai che poi ti passa la voglia ...!! Idio ta !! 

Cogli+one a chi denunci dimmi a chi ho dato del ladro ? Comunque da oggi in poi non voglio assolutamente avere a che fare con gente come te (non è la prima volta che cerchi di intimorirmi) quindi evita di nominarmi nei tuoi post come farò io con te viceversa  sarò io a denunciarti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Saturday, September 23, 2017 in 19:06 , monello.07 ha scritto:

Perchè in un paese civile si comprano i voti con le fritture di pesce ?

 voi che vi siete staccati da FI, inutile fare proposte milionarie x tutti, anche il delinquente di arcore diceva un milione di posti di lavoro, ma poi TUTTI avete scoperto che erano UN MILIONE E MEZZO IN MENO.

 

Ba lor di , cambiare partito x fregare nuovamente la povera gente non paga, ma mettiamo il caso che un domani "governerete" quanto pensate di portare avanti le favole che raccontate OGGI ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Cogli+one a chi denunci dimmi a chi ho dato del ladro ? Comunque da oggi in poi non voglio assolutamente avere a che fare con gente come te (non è la prima volta che cerchi di intimorirmi) quindi evita di nominarmi nei tuoi post come farò io con te viceversa  sarò io a denunciarti.

Per questo ebe te !! Calunniando De Luca visto che la Magustratura ha già archiviato il tutto . 

 

M5s, l’affondo di De Luca: “Personaggi impresentabili in un Paese civile.

Iniziata da monello.07sabato alle 21:06 

monello.07     19

  • monello.07
  • 960 messaggi

Perchè in un paese civile si comprano i voti con le fritture di pesce ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Per questo ebe te !! Calunniando De Luca visto che la Magustratura ha già archiviato il tutto . 

 

M5s, l’affondo di De Luca: “Personaggi impresentabili in un Paese civile.

Iniziata da monello.07sabato alle 21:06 

monello.07     19

  • monello.07
  • 960 messaggi

Perchè in un paese civile si comprano i voti con le fritture di pesce ?

tu sei veramente fulminato dove ho nominato de luca ? Eventualmente dove gli ho dato del ladro ? quale sarebbe la calunnia ? Su chiarisci facci vedere dove arriva  la tua cultura del codice penale. Comunque ti ripeto non voglio più avere a che fare con gente come te che cerca di intimorire gli altri con denunce taroccate e altro come i bimbbi "mamma mi hanno rubato la caramella". 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

tu sei veramente fulminato dove ho nominato de luca ? Eventualmente dove gli ho dato del ladro ? Su chiarisci facci vedere dove arriva  la tua cultura del codice penale.

Stai poco sereno idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark20172 ha scritto:

Stai poco sereno idio ta !! 

ma ancora non hai capito che con gente come te voglio stare alla larga "mamma mi hanno rubato la caramella" già risponderti mi costa fatica quindi alla larga o x te è un problema ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Stai poco sereno idio ta !! 

tu invece stai sereno marketta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora