Ragazzuoli. Sui vitalizi non ci ho capito un ozzac...

Chi sono davvero i Pelidi Achilli di questa epica battaglia?

NB: ho letto quel che dice l'avvocato Paniz ma, siccome ricordo la sua splendida arringa a dimostrazione che "Ruby era la nipotina di Mubarak", non mi fido molto o comunque.... non del tutto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

17 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Chi sono davvero i Pelidi Achilli di questa epica battaglia?

NB: ho letto quel che dice l'avvocato Paniz ma, siccome ricordo la sua splendida arringa a dimostrazione che "Ruby era la nipotina di Mubarak", non mi fido molto o comunque.... non del tutto.

 

 

 

se  non erro   era  assieme  alla  Casellati meloni e  salvini  o  sbaglio  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Detto che dei vitalizi me ne frega meno che di un concorso Miss muretto . Detto che definirli vitalizi e’ una inesattezza  perche’ i vitalizi non ci sono più dal 2012 , detto che Paniz era ed e’ quello li ma ora non interviene come parlamentare ma come legale , ritengo che questo è un tema figlio dell'antipolitica e dell'anticasta che una volta risolto accantona 4 spiccioli che non hanno alcun effetto concreto sulla vita dei cittadini italiani. I Cosiddetti vitalizi non si aboliscono con una delibera in ufficio di presidenza. delibera con valore retroattivo.  E’ una por ca ta  e che ci piaccia o no il voto di ieri sera ha ristabilito un minimo di stato di diritto che non dovrebbe scoraggiare gli onesti a 5 stelle a provare a mettere insieme una legge ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diritti acquisiti che hanno la precedenza sul bene comune. La Fornero non si pose questo dilemma per rivedere le pensioni dei poveri cristi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  una  commissione  che  era in  mano a  chi  i  vitalizi  li voleva  ripristinare  senza  se e senza  ma . Il  coso  ha  poco da  dire   perchè  anche  la  lega  ha  votato assieme  ai suoi alleati   come   aveva   votato  per  la  nipote  di Mubarack 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Chi sono davvero i Pelidi Achilli di questa epica battaglia?

NB: ho letto quel che dice l'avvocato Paniz ma, siccome ricordo la sua splendida arringa a dimostrazione che "Ruby era la nipotina di Mubarak", non mi fido molto o comunque.... non del tutto.

 

 

 

Quindi mi state dicendo che Pillon (Lega) o la Riccardi (passata alla Lega), che hanno votato contro, potevano dimettersi dalla commissione e far saltare la votazione sui VITALIZI come fece la portavoce 5 stelle Elvira Lucia Evangelista Portavoce al Senato M5S (che si era dimessa a Febbraio per far decadere la precedente votazione [avendo la minoranza] e di fatto, fece annullare la delibera obbligando a far ripartire tutto l’iter)? 

 

E I 2 LEGHISTI NON L'HANNO FATTO? Allora chi è complice? Così votando (anche negativamente) hanno legittimato LA SCELTA DELLA COMMISSIONE (formata da altri 2 tecnici e dal Presidente di Forza Italia)? SENZA PAROLE...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Chi sono davvero i Pelidi Achilli di questa epica battaglia?

NB: ho letto quel che dice l'avvocato Paniz ma, siccome ricordo la sua splendida arringa a dimostrazione che "Ruby era la nipotina di Mubarak", non mi fido molto o comunque.... non del tutto.

 

 

 

Quando si dice...hanno la faccia come il Qlo: il  coso , "Il ripristino dei vitalizi per gli ex senatori deciso da questa Commissione del Senato è una vergogna"

L'immagine può contenere: 5 persone, meme e testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Quando si dice...hanno la faccia come il Qlo: il  coso , "Il ripristino dei vitalizi per gli ex senatori deciso da questa Commissione del Senato è una vergogna"

L'immagine può contenere: 5 persone, meme e testo

Se non altro questi ancora non li hanno arrestati......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora