Come potete sapere così tanto sul cinema?

Ho diciassette anni e sono un aspirante appassionato di film. Adoro tutto del cinema, per me non è solo una forma di intrattenimento, ma un hobby. Voglio guardare, analizzare e criticare film di epoche, paesi, generi, onde e qualità oggettive diverse.

Ma ogni volta che arrivo a questo subreddit non posso fare a meno di sentirmi stupido e ignorante a causa della mancanza di conoscenza del film rispetto al tuo. Ho visto poco più di 500 film nella mia vita e mi sento assolutamente inferiore quando vengo ad alcune delle discussioni in questo subreddit.

Purtroppo, non ho molto tempo per guardare film a causa della scuola. Attualmente sono in pausa estiva e guardo circa 2 film al giorno e ancora la mia famiglia pensa che sia una perdita di tempo e mi esorta a fare qualcos'altro.

Quindi la mia domanda per te è quanto tempo hai impiegato per notare che hai una conoscenza cinematografica superiore alla media? Quando e come ti sei interessato ai film? Come trovi l'equilibrio nel guardare film di successo di Hollywood e film stranieri indipendenti? Quanti film vedi mensilmente e quanti hai visto finora nella tua vita?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora