AAA..CONTE e l'Economia pirata!

Fermatelooooooo!!

CONTE vuol fare girare l'economia con i turisti!

Ma si rende conto che cosi' siamo di nuovo in pericolo?

Noi siamo arrivati a zero con il contagio..

e ora aprendo le frontiere arriveranno in massa a contagiarci di nuovo!!

UN CANE CHE SI MORDE LA CODA//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Anche con gli sbarchi di clandestini siamo sulla stessa lunghezza d'onda .... solamente che con i clandestini l'esempio è quello della monetina da 50 lire.In una faccia di tale moneta vi è raffigurato un uomo forzuto e nudo che martella qualcosa sul'incudine: l'altezza dell' incudine è sotto la linea del'ombelico e quindi si ha tutto lo spazio per pensare che il tizio si stia martellando a gran forza i fratelli gemelli ... porti aperti venghino signori venghino  portateci tanto covid, tanta ebola tanta sars  venghino signori apriamo i porti e chiudiamo le città.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte,sa fare i Conti?

Ok,i turisti fanno girare l'economia__

ma se poi finiamo ancora tutti all'Ospedale__

spenderemmo di più per la Sanità..

quindi,i CONTI  NON TORNANO...ritorna solo il Virus//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2020 in 23:24 , robyrossa236 ha scritto:

 

Noi siamo arrivati a zero con il contagio..

Ottima notizia. io ero rimasto al bollettino di oggi che dice 4 regioni a zero contagio. Però credo che le regioni siano più di 20....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mylord611 ha scritto:

Anche con gli sbarchi di clandestini siamo sulla stessa lunghezza d'onda .... porti aperti venghino signori venghino  portateci tanto covid, tanta ebola tanta sars  venghino signori apriamo i porti e chiudiamo le città.

Lei é off topic, ci sono decine e decine di topic che parlano di migranti. Qui robyrossa voleva parlare di turisti.

P.s.: il contagio è arrivato dalla Cina (per gli ossessionati anti-comunisti mangiatori di bambini) o dalla Germania (per gli altri).

Non risultano invece clandestini che portano covid, quindi si attenga ai fatti invece di blaterare a pene di segugio. La ringrazio anticipitamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i turisti non portano il covid , diciamo che molte volte il covid giunge  dai lavoratori che si muovono da uno stato all'altro ...quì in Italia poi con  i banchieri-lanzechinecchi che arrivano da Bruxelles carichi di intenti fiscali il contagio è assicurato .... quelli vanno tenuti alla larga non i turisti !!!  I clandestini be quando non portano il covid, l'ebola, la sars. la tbc, portano ed esportano la guerra ... vede in Francia ora i magrebini si azzuffano con i ceceni per il controllo del territorio .... alcuni nostri politici pensano che noi abbiamo bisogno di mano d'opera specie in agricoltura ... ma prova te a dire ad un ceceno che deve andare a raccogliere i pomodori ... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

I clandestini be quando non portano il covid, l'ebola, la sars. la tbc, portano ed esportano la guerra ...

Mai sentita una cosa del genere. Io pensavo che ad esportare la guerra fossero talune potenze interessate al greggio con la scusa della necessità di esportare democrazia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

 .... alcuni nostri politici pensano che noi abbiamo bisogno di mano d'opera specie in agricoltura ... ma prova te a dire ad un ceceno che deve andare a raccogliere i pomodori ... 

I nostri politici hanno ragione.

Fonte: un noto imprenditore vinicolo del sud Tirolo che dalla Gruber ha comunicato che durante la pandemia é stato costretto a farsi prestare da un altro grosso imprenditore un velivolo per potersi recare in Romania e prelevare il suo fidato e specializzato staff.

Staff storico in quanto già da molti anni gli italiani avevano difficoltà nel saper riconoscere l'uva pronta e a sopportare due gocce d'acqua (testuale), oltre qualche salitella.

P.s.: i ceceni sono un'etnia, non tutte le etnìe. Se cominciasse a viaggiare e a leggere potrebbe rendersi conto che ce ne sono a centinaia sparse per il mondo.

A meno che lei non pensi che c'é l'italiano da una parte e quell'altri dall'altra...

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo..a zero con la mortalità (quasi) non col contagio...

x mia profetica intuizione però prevedo pericolo dall'Inghilterra_spagna_un pochino la Francia..

in generale l'Europa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre la conferma positiva delle mie anticipazioni...

ho scritto il mio post a giugno e ad agosto avete visto cosa succede ?

Sempre in ritardo--ci arrivano sempre quando i danni sono fatti...che idioti//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ho capito - la signorina Olivia Paladino - ha ricevuto in regalo (forse per il compleanno) una borsetta del costo (costo oppure valore) di circa ottomila (ottomila) euro. Beata lei, con regali simili è una fortuna nascere donna. Non mi permetto di domandare se il reagalo lo ha fatto il suo fidanzato oppure il padre di lei (o forse la madre). La suocera prevedo di escluderlo da subito. Viva le donne che sanno come fare per fare girare l'economia (sperando che la borsetta sia made in Italia e non (ripeto NON) in cina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma informiamoci prima di sparare le solite corbellerie da bar del Bellunese eh?

La borsetta é griffata Hermès e costa 80.000 euro e non 8.000.

 

La signora é più che benestante e può permetterselo, quindi inutile farci del sarcasmo da rancoroso rosicone.

Buon Ferragosto con Maalox.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ho sempre la conferma positiva delle mie anticipazioni...

ho scritto il mio post a giugno e ad agosto avete visto cosa succede ?

Sempre in ritardo--ci arrivano sempre quando i danni sono fatti...che idioti//

Io l'ho capito dal primo post che hai scritto: dovresti occuparti della direione del nostro paese invece di lasciarlo in mano al Governo Centrale, al CTS e alle Regioni.

Tutta gente incompetente che non non ha ancora capito che basta interloquire su Virgilio con robyrossa, quella che parteggia per le amanti dei mariti, a meno che il marito non sia il suo.

brava robyrossa.

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

 

Buon Ferragosto con Maalox.

 

 

Stronzio Illustrazioni, Vettoriali E Clipart Stock – (257 ...

buon quindici agosto a lei ... signor trentotto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il post è mio..quindi il "BUON FERRAGOSTO lo faccio io"...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora