APPUNTO.....

L'immagine può contenere: testo

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Cosa  dovrei  commentare   ?   Che  i  destri  con  l'aiuto  di  una  fasciodestra   eletta   nei 5  grulli  e  saltata  sul carro  della  lega hanno  votato  ciò che  da  sempre  non hanno  mai  rinunciato  ovvero  i loro  privilegi  non  si  toccano.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo dovrebbe essere espulso non solo dal parlamento ma pure da tutte le trasmissioni televisive per almeno 10 anni.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio questo ridicolo personaggetto avrebbe fatto (al massimo) il professorino di Storia dell'Arte in qualche liceo di provincia. Dal quale sarebbe stato probabilmente trasferito di peso al fresco di una cella per falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato. Nel paese di Pulcinella se la cavò con 6 mesi e la condizionale: una sentenza che lui definisce folle e che io definisco inno alla gioia degli assenteisti. Con le sue pagliacciate si sarebbe esibito (al massimo) in qualche tv o radio locale dalla quale l'avrebbero presto cacciato per non pagare i danni delle sue diffamazioni. Nel paese di Pulcinella viene invitato in quasi tutti i principali talk show, non solo di Mediaset, da conduttori che sono più capre di lui. È ormai decotto e rintronato e l'episodio grottesco di ieri lo conferma in pieno. È diventato uno dei migliori interpreti del trash televisivo e della tv spazzatura inventata dal suo mentore Berlusconi.  Il suo fustigatore Andrea Scanzi ci va a nozze. Questo video di 17 minuti è tutto da gustare. A un certo punto Andrea gli dà ripetutamente del "torsolo" e mi ha ricordato un egregio forumista quando randella un lekkino da Pisa.

 https://www.facebook.com/andreascanzi74/videos/216372656175632/

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

Cosa  dovrei  commentare   ?   Che  i  destri  con  l'aiuto  di  una  fasciodestra   eletta   nei 5  grulli  e  saltata  sul carro  della  lega hanno  votato  ciò che  da  sempre  non hanno  mai  rinunciato  ovvero  i loro  privilegi  non  si  toccano.....

pm610 non mi sembra che la lega sia favorevole al ripristino del privilegio dei vitalizi https://it-it.facebook.com/salviniofficial/

piuttosto anziché tergiversare parlando di Sgarbi  resta in argomento  non pensi che i 5 stelle dovrebbero minacciare o fare una crisi di governo se uno dei punti principali del loro programma , il taglio dei vitalizi, non viene fatto? che ci stanno a fare al governo? a SCALDARE LE POLTRONE?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 non mi sembra che la lega sia favorevole al ripristino del privilegio dei vitalizi https://it-it.facebook.com/salviniofficial/

piuttosto anziché tergiversare parlando di Sgarbi  resta in argomento  non pensi che i 5 stelle dovrebbero minacciare o fare una crisi di governo se uno dei punti principali del loro programma , il taglio dei vitalizi, non viene fatto? che ci stanno a fare al governo? a SCALDARE LE POLTRONE?

In  commissione  il rappresentante  della  lega ha  votato  come  magari  come  i  suoi alleati   ?  In  quanto a  scaldare  poltrone   non hanno da  imparare   da  chi  lanciava  strali  dal papeete   ops  le  poltrone   non  le  scldava   perchè  non  le  usava.... è in  eterna  campagna  elettorale .   Ma  la  poltrona  se  la  tiene  stretta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

In  commissione  il rappresentante  della  lega ha  votato ....

pm610 in rete ho trovato questo https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/06/26/vitalizi-ecco-chi-votato-per-ripristino_3ehIYQnGRld5sOZeONzOBM.html  hai altre fonti che dicano cose diverse  su chi ha votato a favore del ripristino dei vitalizi?

poi mi spieghi cosa vuoi dire quando dici;  "   Ma  la  poltrona  se  la  tiene  stretta "?  quale poltrona?  Salvini in questo momento è all'opposizione, di quale poltrona parli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 in rete ho trovato questo https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/06/26/vitalizi-ecco-chi-votato-per-ripristino_3ehIYQnGRld5sOZeONzOBM.html  hai altre fonti che dicano cose diverse  su chi ha votato a favore del ripristino dei vitalizi?

poi mi spieghi cosa vuoi dire quando dici;  "   Ma  la  poltrona  se  la  tiene  stretta "?  quale poltrona?  Salvini in questo momento è all'opposizione, di quale poltrona parli?

Quella   che  usurpa  da  sempre  come   nullafacente , o mi  dice   che  ad  oggi  non  è  vissuto  con  le  poltrone  ?   Ci  sono  anche  all'opposizione  .  Chi  ha  votato  in  commissione   c'è  anche    chi appartiene  alla  lega  smentisca  se  ne  è capace  e  comunque    destri  sicuramente .

Parla l'uomo discreto e rispettoso delle istituzioni.........

 
L'immagine può contenere: 10 persone, cappello, spazio all'aperto e primo piano
 
 

"Io personalmente non andrò agli Stati Generali, perché non è un mio obiettivo fare passerella" 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

curioso perché di solito quando un politico vuole prendere in giro gli elettori organizza una raccolta di firme inutile. E infatti Salvini ha annunciato proprio una raccolta di firme quando è stato proprio il presidente della Commissione Contenziosa Giacomo Caliendo a spiegare come può essere riformata la decisione:  «Aspettiamo di leggere le motivazioni e vediamo se ci saranno eventuali impugnazioni». La decisione quindi può essere impugnata. Tutto è in mano alla Casellati. Che è stata eletta presidente del Senato con i voti del centrodestra e del MoVimento 5 Stelle. E allora si noti che Salvini parla di clandestini, di Zanda che voleva aumentare gli stipendi, di pace fiscale e di raccolte firme senza chiamare in causa – e guardandosi bene persino dal nominarla – la presidente del Senato. Non è curioso? Ancora: il capogruppo M5S alla Camera Davide Crippa oggi è andato all’attacco del Capitano: “è ridicolo Salvini quando fa finta di stracciarsi le vesti contro i vitalizi, mentre sono proprio i suoi alleati di Forza Italia, con cui governa in alcune regioni, che hanno portato avanti questa operazione con il favore delle tenebre. Lo dica a loro e non faccia il pesce in barile, come è abituato a fare”. In effetti Caliendo è stato eletto con il PdL prima e con Forza Italia poi mentre ieri a difendere la decisione della Commissione Contenziosa c’erano soltanto nomi di Forza Italia. Lo stesso partito della Casellati. E allora pare evidente anche a un cieco che se Salvini vuole davvero fare qualcosa sulla questione dei vitalizi deve rivolgersi al suo alleato di governo e alla presidente del Senato eletta con i voti suoi e del MoVimento 5 Stelle. Eppure finora ha proposto una raccolta di firme e non ha mai nominato i suoi alleati. Come mai? Non ha capito come funziona? O l’ha capito benissimo e vi (ci) sta soltanto prendendo in giro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo chi pensava che la cosa sarebbe passata sotto silenzio, con la gente distratta dalle  notizie sul coronavirus e su Sgarbi portato via dai commessi,   ha fatto male i conti, la notizia ha fatto scalpore e ha indignato  moltissimi Italiani e contro la decisione verrà fatto ricorso 

https://www.agi.it/politica/news/2020-06-26/il-m5s-fa-ricorso-sui-vitalizi-e-sprona-pd-e-lega-cancelliamo-questo-scempio-9002454/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

non pensi che i 5 stelle dovrebbero minacciare o fare una crisi di governo se uno dei punti principali del loro programma , il taglio dei vitalizi, non viene fatto? che ci stanno a fare al governo? a SCALDARE LE POLTRONE?

Giusto, peccato che non ci siano alternative degne.

Meglio ingoiare amaro e non lasciare spazio a un governo sovranista che c'avrebbe fatto saltare per aria. Le basterà dare un'occhiata dellà: nano di Arcore rinc.jonito da Nizza, caszzaro verde che vuole mettere i pannelli di...metano (che é un gas) e una nostalgica del ventennio che ama fà caciara (licenza romanesca).

A meno che non esistano fan di Calenda che sembra il padre di sua madre, nonna a 33 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice...hanno la faccia come il Qlo: il  coso , "Il ripristino dei vitalizi per gli ex senatori deciso da questa Commissione del Senato è una vergogna"

L'immagine può contenere: 5 persone, meme e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 6 personePersino a Codogno, dove tutto ha avuto inizio.

Persino a Codogno, dove il cimitero era al collasso e le camere mortuarie erano devastate.

Persino a Codogno, paesino con cicatrici e sangue ancora a vista.

Persino a Codogno la lurida e violenta propaganda non ha sosta.

Persino a Codogno - il primo focolaio, con il virus che ancora circola libero per il Paese - LVI non si ferma.
Selfie e gente ammassata.
Uno sputo in faccia alla sofferenza, un pugno nello stomaco alla salute pubblica, l’ennesima violenza a un Paese che resiste.

L’ennesima pantomima di un folle violento pronto a tutto, pur di riacquistare il potere.

Salvini, adesso, ha veramente toccato il fondo dell’infamia.
E ha iniziato a scavare col ghigno.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora