questi sono i "certificati" della sx.......mi servono braccia per campagna elettorale

una parlamentare del Pd, avrebbe chiesto aiuto per la campagna elettorale a una cooperativa che gestiva richiedenti asilo. E’ quanto emerso, stando alla ricostruzione fatta da La Verità, dalle intercettazioni degli inquirenti. Una vicenda che risale al febbraio 2018, a poche settimane dalle elezioni politiche, quando il deputato dem stava correndo per essere rieletta. Le indagini della procura di Bergamo, riguardavano la gestione degli immigrati da parte della cooperativa Ruah che al tempo accoglieva circa 1.600 richiedenti asilo e dichiarava 9 milioni di euro di fatturato con un utile pari a 284mila euro. Indagini che portarono a un vero e proprio terremoto giudiziario, con tre arresti e 38 avvisi di garanzia.

lo dico io??? non ho ne titolo,ne competenza in merito..ma leggo e mi informo

https://www.ilgiornale.it/news/politica/deputata-pd-sfrutta-i-migranti-sua-campagna-elettorale-1872870.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

strano...dal "patron" del forum nessuna smentita..ma non vorrei mai che foss evera..loro i bilanci certificati di sx...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti