E certo, le tasse le paghiamo solo noi, io, Mark e pm610

10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Preferirei fosse Marzullo a farmi domande ahahahah

puoi sempre provarci... sai ke il tipo, x il gusto della battuta, del plauso, potrebbe massacrarti...O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

l'abusivismo nn é questione di soldi ma del vekkio do ut des: io ti lascio costruire e tu mi voti...

già  si  costruiscono  le   mega  ville   con  il do ut  des   ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

già  si  costruiscono  le   mega  ville   con  il do ut  des   ahahahahahah

ma almeno rispondi dimostrando ke sai cosa stai x scrivere: certo ke ci vogliono pure i soldi ma la vera spinta la danno i favori reciproci altrimenti nn si parlerebbe di abusivismo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

ma almeno rispondi dimostrando ke sai cosa stai x scrivere: certo ke ci vogliono pure i soldi ma la vera spinta la danno i favori reciproci altrimenti nn si parlerebbe di abusivismo...

si   ma  guarda  caso  chi  lo   fa  l'abusivismo   di favore ... ad  incominciare  da  un  villa   in  Sardegna  o  una  rete  TV

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

si   ma  guarda  caso  chi  lo   fa  l'abusivismo   di favore ... ad  incominciare  da  un  villa   in  Sardegna  o  una  rete  TV

sei uno di quelli ke vedono il bruscolo negli okki degli altri ma si tengono la trave nei propri... cuoci nel tuo brodino e buon appetito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sei uno di quelli ke vedono il bruscolo negli okki degli altri ma si tengono la trave nei propri... cuoci nel tuo brodino e buon appetito.

non  direi ,   perchè  purtroppo   le  travi  sono assai  grosse  dalle  vostre  parti, il  pregiudicato  piduista  è  il  vostro  passato e  sperate  anche  per  il  futuro    P.d.C. ,  ma  comunque   la  tua è  la  classica  risposta   di chi si avvita  su   se  stesso.. da  buona  qualunquista...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'abusivismo nn é questione di soldi ma del vekkio do ut des: io ti lascio costruire e tu mi voti...

questo  lo  hai  scritto   tu , non  io   non  capisci  nemmeno  quello che  scrivi   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, wronschi ha scritto:

Io non so se tu paghi, ma se penso dove abiti.............

razzista anche a Napoli ci sono le ville con piscina dove abito io mica nelle baracche dove abiti t, che sei invidioso ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

l'abusivismo nn é questione di soldi ma del vekkio do ut des: io ti lascio costruire e tu mi voti...

questo  lo  hai  scritto   tu , non  io   non  capisci  nemmeno  quello che  scrivi   

e piantala fingere nn capire ke alla fine saremo tutti certi ke nn fingi ma proprio nn capisci di tuo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, monello.07 ha scritto:

razzista anche a Napoli ci sono le ville con piscina dove abito io mica nelle baracche dove abiti t, che sei invidioso ?

Non ho dubbi, naturalmente abusivi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora