malta non l ivuole..e quindi?? prima preparare gli ospedali,poi gli hotel

Domenica l’arrivo della nave delll’Ong a Porto Empedocle. I primi sintomi lunedì notte, poi ieri il tampone positivo e la notizia nascosta alla popolazione,ovviamente....mica vogliono creare il panico.

E anche un secondo immigrato, che era imbarcato sulla “Sea Watch”, è stato trasferito all’ospedale di Caltanissetta. Ma per lui si è ancora in attesa dell’esito del test per stabilire se abbia o meno il Coronavirus. In mattinata, inoltre, sono stati fatti i tamponi a tutti i clandestini della Sea Watch. E anche per loro si è in attesa dell’esito l portavoce della Sea Watch,, protesta: “Abbiamo ricevuto una mail da parte dell’Usmaf (Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera) che ci comunicava l’obbligo di effettuare la quarantena. Siamo rimasti un pò stupiti, anche per una differenza di trattamento con altri casi. In questo momento l’equipaggio è isolato e attendiamo che la situazione si sblocchi”.hanno fretta..altri sbarchi attendono impellenti!! con la benedizione del governo,e del vaticano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

purtroppo è vero...28..che ne potevano infettare migliaia di gente per bene...e sono arrivati da noi...e quelli dell ong hanno fretta di portarne altri da noi. non ho parole..perchè se mi espirimo passo dei guai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

purtroppo è vero...28..che ne potevano infettare migliaia di gente per bene...e sono arrivati da noi...e quelli dell ong hanno fretta di portarne altri da noi. non ho parole..perchè se mi espirimo passo dei guai

In questo caso sono stati identificati e messi in quarantena; il problema sono gli sbarchi autonomi, gente che viene portata vicino alle nostre coste dalle navi madre, sbarcano in incognito e  poi si disperdono nel nostro territorio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

In questo caso sono stati identificati e messi in quarantena; il problema sono gli sbarchi autonomi, gente che viene portata vicino alle nostre coste dalle navi madre, sbarcano in incognito e  poi si disperdono nel nostro territorio....

Esattamente poi (paro paro) quel che capitava ai tempi del Capitano Volante.

Anche allora, mentre veniva messo copiosamente in onda "l'odio su tela" sui migranti dei barconi, ne sbarcavano tre volte tanto sui barchini.

Ma, siccome non facevano odience e non procuravano "voti su tela", nessuno ne sapeva niente e...passavano inosservati. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Esattamente poi (paro paro) quel che capitava ai tempi del Capitano Volante.

Anche allora, mentre veniva messo copiosamente in onda "l'odio su tela" sui migranti dei barconi, ne sbarcavano tre volte tanto sui barchini.

Ma, siccome non facevano odience e non procuravano "voti su tela", nessuno ne sapeva niente e...passavano inosservati. 

con la benedizione di prelati...senti questo tuo amico che dice al moro:

https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/06/621821_172e32ed586a2f/172e32ed586a2f-19_0.mp4?_=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

con la benedizione di prelati...senti questo tuo amico che dice al moro:

https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/06/621821_172e32ed586a2f/172e32ed586a2f-19_0.mp4?_=1

E quindi? Le responsabilità penali sono sempre a carattere personale.

Mi fa piacere comunque che ti sia ricreduto e che abbia finalmente capito che non conti solo il colore della pelle e che non sempre è scontato che sia colpa dell'uomo nero.

BRAVO. Questa volta mi sei piaciuto davvero e non posso esimermi dal farti tanti complimenti. Continua così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Esattamente poi (paro paro) quel che capitava ai tempi del Capitano Volante.

Anche allora, mentre veniva messo copiosamente in onda "l'odio su tela" sui migranti dei barconi, ne sbarcavano tre volte tanto sui barchini.

Ma, siccome non facevano odience e non procuravano "voti su tela", nessuno ne sapeva niente e...passavano inosservati. 

Piccolo particolare; a quel tempo non c'era il coronavirus , oggi potrebbero vanificare tutto quello che è stato fatto per individuare e contenere i focolai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Piccolo particolare; a quel tempo non c'era il coronavirus , oggi potrebbero vanificare tutto quello che è stato fatto per individuare e contenere i focolai

Altro piccolissimo particolare.

Esattamente come allora i km di coste sono sempre gli stessi e sono tanti.

Ed esattamente come allora vengono messi in quarantena quelli che le forze dell'ordine riescono ad individuare.

O ti risulta forse che, quando vengono individuati, sono lasciati allo sbando?

NB: siccome da noi ne arrivano e ne arrivavano tanti, ci servono volontari. Saresti disposto a pattugliare le nostre coste (anche solo quelle della Sardegna) 24 ore su 24 e per tutta la loro ampiezza? Se si, GRAZIE INFINITE e mi impegnerò a proporre la tua candidatura. Sono anche disposto a organizzare una colletta e a quotarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E quindi? Le responsabilità penali sono sempre a carattere personale.

Mi fa piacere comunque che ti sia ricreduto e che abbia finalmente capito che non conti solo il colore della pelle e che non sempre è scontato che sia colpa dell'uomo nero.

BRAVO. Questa volta mi sei piaciuto davvero e non posso esimermi dal farti tanti complimenti. Continua così.

tu continua a andare a messa..fai il cantore,il chierico,l'evangelista sul leggio....che dopo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

tu continua a andare a messa..fai il cantore,il chierico,l'evangelista sul leggio....che dopo.....

Devo deluderti. Non sono un perfetto praticante e neanche un praticante.

Però quando dici cose giuste (per l'esattezza, quando ti indigni sul fatto che un uomo bianco si comporti in maniera indegna con un uomo nero), non posso fare altro che lodarti, dirti ancora una volta BRAVO (anzi bravissimo) e congratularmi con te.

CONTINUA COSÌ e diventerai sempre migliore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Piccolo particolare; a quel tempo non c'era il coronavirus , oggi potrebbero vanificare tutto quello che è stato fatto per individuare e contenere i focolai

Un piccolo particolare è pure quello che se il kapitone fosse ancora  al governo, come allora neppure oggi fermerebbe i barchini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

B: siccome da noi ne arrivano e ne arrivavano tanti, ci servono volontari. Saresti disposto a pattugliare le nostre coste (anche solo quelle della Sardegna) 24 ore su 24 e per tutta la loro ampiezza? Se si, GRAZIE INFINITE e mi impegnerò a proporre la tua candidatura. Sono anche disposto a organizzare una colletta e a quotarmi.

 

Non non servono i volontari; oggi con le tecnologie che ci sono nessuna imbarcazione, se solo si volesse , potrebbe entrare nelle nostre acque territoriali senza essere individuata; molti anni fa gli USA avevano una struttura chiamata echelon che consentiva loro di intercettare qualsiasi comunicazione telefonica su tutto il pianeta... oggi chi sa cosa avranno...  ci sono i satelliti in grado di leggere le targhe delle auto, tenere sotto controllo tutto il traffico marittimo è tecnicamente possibile, sistemi computerizzati lo consentono,  basta volerlo; poi ci vuole la volontà politica di andare a catturare in alto mare le navi madre..... ma sarebbe un atto di guerra?  e quelli che ci mandano stranieri potenzialmente contagiosi non ci stanno forse già facendo la guerra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora