IL METANO TI DÀ UNA MANO....

 

SE SALVINI SCORREGGIA, IL PONTE DI GENOVA SI ACCENDE !!

 

" Il nuovo ponte di Genova si autoalimenterà grazie a "pannelli di metano": è la gaffe fatta dal leader della Lega, Matteo Salvini, che lunedì è arrivato a Genova per una visita al cantiere del nuovo viadotto.

Salvini, giubbotto arancione e caschetto in testa, ha postato su Facebook una diretta in cui, citando l’eccellenza del “modello Genova”, parla della tecnologia con cui è stato sviluppato il progetto del nuovo ponte sul Polcevera. Che in parte si autoalimenta, è vero, ma certamente non con i “pannelli di metano” cui il leader del Carroccio fa riferimento, piuttosto con pannelli fotovoltaici."

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Quando si dice la "meritocrazia". Un italiano serio che riflettesse sul fatto che un simile semianalfabeta ha fatto il ministro dell'Interno e il vicepremier ed è il capo del potenziale primo partito, dovrebbe seriamente valutare la possibilità di trasferirsi all'estero con tutta la famiglia. Lo stesso dicasi per un americano serio che si ritrova alla Casa Bianca uno che parla come scorreggia (in slang britannico: trump=scorreggia). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi  sto  chiedendo quale  incarico  ha  usurpato  ,  copia  malissimo  il suo capo  il  pregiudicato  piduista  i trasformisti della  politica  per  pura  opportunità.... ma  non hanno e  ne  daranno mai  risposte  fattive   ai  problemi.  Infatti  lui  con  la  costruzione  del  ponte nulla   centra   era  al  papeete  a  bere  moijto  e  chiedere  pieni  poteri ....

https://www.facebook.com/fulvio.utique/videos/10220683131261829/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora