La Pascale dopo la rottura con Berlusconi, sorride a spasso con un'amica, la riconosci?

Dopo la clamorosa rottura a Marzo scorso con Berlusconi, relazione molto chiacchierata ma che è durata 12 anni, Francesca Pascale la ritroviamo sorridente sul litorale romano, che passeggia, ride, scherza con un’amica finora tenuta segreta e molto nota, la cantante Paola Turci.

Pare che la Pascale sia andata a trovare la Turci più volte, sono state fotografate insieme mentre portano a spasso i cani. Entrambe hanno una grande passione per gli animali.

La Turci sappiamo tutti che è di sinistra e condivide con la Pascale sensibilità sui temi dei diritti civili, delle famiglie arcobaleno e del movimento Lgbt.

«Non ho mai usato paletti per definirmi, non ho mai detto né di essere eterosessuale né gay. Nelle amicizie come nell’amore non seguo stereotipi. Dieci anni fa mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà...», ha detto la Pascale quando era ancora compagna di Berlusconi.

La Turci, una volta, ha dichiarato: «Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace... Io non dico che sono né quello né quell’altro perché per me è una cosa normale».

Due amiche, stessi valori, la Pascale che sembra aver superato brillantemente la fine della sua relazione, meglio così, vi pare?

francesca pascale dopo l'addio a berlusconi si consola con paola ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora