un po' di relax al mare....piu' che meritato

10 messaggi in questa discussione

discreta fi ga, complimenti!

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: a un mio caro amico intriga la Meloni. Qulacuno lo prende in giro ma al cuore non si comanda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Curiosità: a un mio caro amico intriga la Meloni. Qulacuno lo prende in giro ma al cuore non si comanda.

se  è un tuo amico,digli che pensi alla vostre slavate,bigie,brutte ,piatte,antipatiche e saccenti  della vostre file

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, director12 ha scritto:

Salvini Verdini

Salvini Verdini

Salvini e Verdini al mare, prove di luna di miele?

Leggendo il titolo del post, caro Kompagno Director, mi sono detto vuoi vedere che, finalmente, il Kompagno ha deciso di farsi una bella vacanza.

Già ti vedevo sb#ragato e in ottima compagnia a Ventimiglia e invece scopro che tu stai qui imperterrito a copiaincollare e, quello che va in vacanza al tuo posto, è il Capotano-Vacanziere che, dopo tanto lavoro ai citofoni e a sgranocchiare coliegie, in effetti, ha anche lui il suo suo sacrosanto diritto al riposo.

Ok. Questione di gusti e, soprattutto, l'importante è chiarire.

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che il kapitone vada in vacanza, ma cosa ha fatto di speciale in questi ultimi mesi?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, director12 ha scritto:

se  è un tuo amico,digli che pensi alla vostre slavate,bigie,brutte ,piatte,antipatiche e saccenti  della vostre file

Piatte non credo, la media é intorno alla terza misura. Sono anche già discretamente abbronzate.

A volte però é vero, fanno le antipatiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Leggendo il titolo del post, caro Kompagno Director, mi sono detto vuoi vedere che, finalmente, il Kompagno ha deciso di farsi una bella vacanza.

Già ti vedevo sb#ragato e in ottima compagnia a Ventimiglia e invece scopro che tu stai qui imperterrito a copiaincollare e, quello che va in vacanza al tuo posto, è il Capotano-Vacanziere che, dopo tanto lavoro ai citofoni e a sgranocchiare coliegie, in effetti, ha anche lui il suo suo sacrosanto diritto al riposo.

Ok. Questione di gusti e, soprattutto, l'importante è chiarire.

Stai forse insinuando che questo director possa essere uno sfigato che vive di luce riflessa e che ha l'esigenza di immedesimarsi col suo cazzaro verde?

Magari anche lui riesce a copulare qualche volta, che ne sai tu?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

axxolina   e  il moijto   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Stai forse insinuando che questo director possa essere uno sfigato che vive di luce riflessa e che ha l'esigenza di immedesimarsi col suo cazzaro verde?

Magari anche lui riesce a copulare qualche volta, che ne sai tu?

Può darsi. Se è così però dovrebbe ringraziare Cortomaltese che gentilmente gli ha trovato una sistemazione nelle spiagge di Ventimiglia. 

Corto ha anche assicurato che si sarebbe prodigato per trovargli una compagnia bella, variegata e variopinta e, siccome so che è uno di parola, il Kompagno dovrebbe trovarsi bene e socializzare alla grande.

Per cui sono convinto anch'io che da cosa potrebbe nascere cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

Salvini Verdini

Salvini Verdini

Salvini e Verdini al mare, prove di luna di miele?

Questo ricorda tanto l'emilio di vecchio stampo nei riguardi del "suo" caro padrone....gli vuole ancora cosi tanto bene che si è fatto arrestare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora