Messico

Come mai l amico dei destrebeti non si interessa del terremoto in Messico, ma si interessa di paesi come la corea ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

perchè il messico NON ha lanciato testate nucleari!! la tua invece,testata,è come il marmo!! per nulla 6 di sx!! cmq,se tanto ci tieni,fai un'offerta per i terremotati messicani..non  a parole,come fai sempre,ma mettendo sul forum gli estrimi del pagamento!!

Ps:ambecilleeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

perchè il messico NON ha lanciato testate nucleari!! la tua invece,testata,è come il marmo!! per nulla 6 di sx!! cmq,se tanto ci tieni,fai un'offerta per i terremotati messicani..non  a parole,come fai sempre,ma mettendo sul forum gli estrimi del pagamento!!

Ps:ambecilleeee

Ahahah_fai un offerta ? Pensa x te xenofobo !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ahahah_fai un offerta ? Pensa x te xenofobo !

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gran brutta situazione con tante vittime; spero ke ki ha mezzi ed é vicino al luogo della sciagura, x il momento lasci perdere le costruzioni x questioni politike e mandi soccorsi.

x il niente ke posso fare io, ho acceso una candela x le vittime e pregato x i defunti ma particolarmente x i bambini ke erano a scuola e son rimasti uccisi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massima    solidarietà  a  loro quelli  colpiti  dal  terremoto  ben   s'intende, se  per    caso   arrivano    fuggiaschi  dal  messico  cosa  si fa ???  Diventano  feccia   ???  Si  continua  con   il  grande  muro...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Massima    solidarietà  a  loro quelli  colpiti  dal  terremoto  ben   s'intende, se  per    caso   arrivano    fuggiaschi  dal  messico  cosa  si fa ???  Diventano  feccia   ???  Si  continua  con   il  grande  muro...

CONDIVIDO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora