Lo scooter rubato e il cuore d'oro di Insigne

Salvatore, era stato rapinato del motorino da tre malviventi mentre festeggiava la vittoria del Napoli in Coppa Italia, il ragazzo era disperato, la moto gli serve per lavorare, la aveva acquistata con i suoi risparmi, circa 1500 euro, per guadagnare qualche soldo facendo il rider. Quella sera il mondo gli è crollato addosso, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore modi.

E' arrivata la notizia la notizia che un nuovo scooter era stato consegnato al ragazzo, e oggi si è saputo chi è stato a fare questo bel gesto: Lorenzo Insigne che è stato ringraziato dal ragazzo dalla redazione di Radio Marte: "Ciao Lorenzo, sono Salvatore, sono a Radio Marte e ho ricevuto il tuo bellissimo regalo. Grazie di tutto, forza Napoli e se puoi anche una maglia autografata, un incontro. Se puoi! Grazie!".

Il capitano del Napoli ha fatto questo regalo, un gesto bellissimo ma che non stupisce, Insigne non è la prima volta che lo fa.
Ha fatto bene, per lui magari è una piccola spesa ma per il rider una cosa molto importante, e comunque non tutti i big del calcio sono così sensibili e generosi, che ne dici?

Insigne sicuro: "Quest'anno il Napoli parte in vantaggio" | L ...

https://www.vesuviolive.it/vesuvio-e-dintorni/notizie-di-napoli/345076-lorenzo-insigne-scooter-tifoso/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963