Trovare l'amore in Chat?

A me annni fa è successo, poi è finita, ma è stato amore vero, ci sono tante persone che pensano che gli amori nati in Chat siano fasulli, invece conosco persone che si sono sposate e hanno avuto figli dopo essersi conosciute in Chat, certo bisogna prendere qualche precauzione ai primi incontri, mai al buio, in luoghi isolati,  che ne pensate?

Risultati immagini per chat amore libero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Penso che è un modo molto veloce e semplice per conoscere persone, poi bisogna sapere scremare e trovare quella giusta, anche con un pò di fortuna, perchè no!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'amica che si è poi sposata con il suo amore conosciuto in Chat, ora accade sempre più spesso, è solo un mezzo per scoprire l'anima prima che il resto... ma ci deve essere anche il resto che piace, e non sempre le cose coincidono

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io 14 anni fa ho conosciuto su una chat il mio compagno..perciò così tanto dannose le chat non sono.Logicamente bisogna andarci cauti,non è il caso di raccontare troppe cose di se stessi ne dire in che zona di una città si vive,onde evitare di trovarsi davanti all'improvviso la persona con qui si chatta,visto che uno su una chat può scrivere su se stesso solo cose buone e invece magari tanto una brava persona non è.Poi quando viene ora di incontrarsi,farlo in pieno giorno magari un sabato pomeriggio o una domenica magari nelle vie principali della propria città facendo una passeggiata e mangiando un gelato o pranzando insieme..ma mai e poi mai in zone isolate e mai salendo sull'auto dell'altra persona.E all'ora di tornare a casa magari chiedere a qualche amico di venire a prenderci e controllare di non essere seguiti durante il tragitto verso casa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima, si fa così, prudenza, perchè le conoscenze in Chat non sono tramite amici o amici di amici, non sappiamo niente di quella persona, ma possono nascere grandi amori, perchè no? Basta usare anche un pò di cervello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi io ritengo che in chat possono nascere tante cose, relaiozni durature, scappatelle, amicizie, io cerco un'amicizia con una donna, poi chissà. Ultimamnte ho scoperto che le donne sono le migliori amiche degli uomini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn mi piacerebbe come inizio relazione via chat ma so e leggo ke a tanti é andata bene e son felicemente assieme o sposati xtanto auguri a ki vuol iniziare quel tipo di incontro o buon proseguimento a ki l'ha già fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora