Il grande ed immenso Andreino Scanzi afferma che ...

Nelle prossime regionali , Scalfarotto , non verrà votato manco dal suo gatto . Non si capisce , allora , perché si preoccupa a tal punto da dedicare al Parlamentare di Italia Viva un lunghissimo articolo . Beh , sia come sia , io ...4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Nelle prossime regionali , Scalfarotto , non verrà votato manco dal suo gatto . Non si capisce , allora , perché si preoccupa a tal punto da dedicare al Parlamentare di Italia Viva un lunghissimo articolo . Beh , sia come sia , io ...4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg

tatimaxresdefault.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Va bene....Renzi con Calenda e Bonino non passeranno il 6% in tre.

Sufficiente per consegnare la Puglia a Fitto e al Centrodestra e permettere a Renzi di dire che Italia Viva vale il 5% e gli altri lo 0,50% ciascuno.

Scommetto con lei un caffè !!!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Nelle prossime regionali , Scalfarotto , non verrà votato manco dal suo gatto . Non si capisce , allora , perché si preoccupa a tal punto da dedicare al Parlamentare di Italia Viva un lunghissimo articolo . Beh , sia come sia , io ...4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg  chi l'avrebbe detto......il torsolo di testicolo pisano, giustamente, si considera un macaco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti