Le sfilate di una volta! Vestiti, modelle, come tutto era diverso

5 messaggi in questa discussione

Si certo ma le nuove tecnologie permettono anche ai giovani di farsi strada nella moda... vedete il non ancora notissimo marchio La Pulce che sta spopolando nella moda per infanzia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Erano vestiti stupendi, c’era molta eleganza. Vestiti non solo da passerella ma fatti realmente per essere indossati e da chiunque.
Io indosso ancora qualche vestito di mia madre, in seta, tulle, pizzi e le sue collane di perle.
Si è perso l’uso della sottoveste, che indossano ancora le nostre nonnine, che sono tornate di moda e poi scomparse di nuovo.
Anche il body ora è tornato di moda, in ogni negozio trovi almeno un capo a body,  non si usava più.
Comunque molte cose sono migliorate, a incominciare dai ***, tutto l’intimo femminile con nuovi materiali che sembra di non avere nulla addosso.
Non dimentichiamo i materiali per lo sport.
I vestiti da sposa, per me sono più belli adesso che prima, tranne forse  l’uomo che lo vestono da Dracula.
Penso che prima ci tenevano un po’ di più sull'abbigliamento anche se ora sia per le possibilità economiche (e tanto altro) curiamo di più il nostro corpo.
Non condivido molto, come si vestono le ragazze oggi, a incominciare dai pantaloncini corti, tagliati dove escono perfino le tasche.
A pensare poi che con le gambe e il sedere, vanno a toccare i sedili dei mezzi, mi fa un po’ schifo.
E’ la moda di oggi, se avrò una figlia ho paura che dovrò cedere anche io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora