Tiziano Ferro: "Avrò un figlio con il fostering"

Sapete tutti che Tiziano Ferro si è sposato con un americano Victor Allen e vive con lui a Los Angeles, ora vorrebbero un figlio, sopratutto Victor che ha 55 anni, in una intervista Tiziano ha detto: "Non ho un figlio per quanto lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Però tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua. Questo casino (il covid) ha un po’ fermato le cose, però sì, è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni. Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità".

Insomma Tiziano e il marito forse prenderanno in affidamento temporaneo un bambino per dargli una famiglia e serenità, mi piace molto questa scelta, un atto di amore e generosità, che ne pensi?

Tiziano Ferro papà, già negli Stati Uniti per un figlio con il ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Direi che nel mondo ci sono talmente tanti problemi e accadono talmente tante schifezze che forse ci dovremmo preoccupare di tutto, tranne di chi vorrebbe ricevere e dare amore, anche se in forme che non rispondono alle comuni (o almeno le mie) vedute.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un rapporto tra padre e figlio,ma alla pari !haha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora