Tiziano Ferro: "Avrò un figlio con il fostering"

Sapete tutti che Tiziano Ferro si è sposato con un americano Victor Allen e vive con lui a Los Angeles, ora vorrebbero un figlio, sopratutto Victor che ha 55 anni, in una intervista Tiziano ha detto: "Non ho un figlio per quanto lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Però tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua. Questo casino (il covid) ha un po’ fermato le cose, però sì, è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni. Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità".

Insomma Tiziano e il marito forse prenderanno in affidamento temporaneo un bambino per dargli una famiglia e serenità, mi piace molto questa scelta, un atto di amore e generosità, che ne pensi?

Tiziano Ferro papà, già negli Stati Uniti per un figlio con il ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Direi che nel mondo ci sono talmente tanti problemi e accadono talmente tante schifezze che forse ci dovremmo preoccupare di tutto, tranne di chi vorrebbe ricevere e dare amore, anche se in forme che non rispondono alle comuni (o almeno le mie) vedute.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un rapporto tra padre e figlio,ma alla pari !haha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963