Appuntamento a settembre,

Appuntamento a settembre, alle prossime elezioni di settembre voto Luca Zaia, uno dei pochi presidenti di regione serio e preparato. Il Veneto a chi vive da Veneto. Può benissimo venire dal capo opposto del mondo, ma se vive da Veneto e rispetta il Veneto, … noi Veneti rispettiamo lui e lo riconosciamo come uno di noi. - ciao da d/b e dal Veneto (libero ed autonomo) in questa giornata di lunedì ventidue giugno. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Appuntamento a settembre, alle prossime elezioni di settembre voto Luca Zaia, uno dei pochi presidenti di regione serio e preparato. Il Veneto a chi vive da Veneto. Può benissimo venire dal capo opposto del mondo, ma se vive da Veneto e rispetta il Veneto, … noi Veneti rispettiamo lui e lo riconosciamo come uno di noi. - ciao da d/b e dal Veneto (libero ed autonomo) in questa giornata di lunedì ventidue giugno. 

Luca Zaia ha dimostrato di essere presente..concreto..di interessarsi alle problematiche della sua gente..ha fatto test e tamponi a tappeto..tanto che Vo da zona Rossa è diventato uno dei luoghi più sicuri..Non bisogna essere leghisti per capirlo..potrà dare filo da  torcere al Matteuccio se dovesse avere ambizioni da segretario..anche se crediamo che l'attaccamento alla sua terra avrà la meglio 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca Zaia è uno di noi, fedele alla sua terra ed al suo popolo. farebbe bene a staccarsi dal matteo lombardo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zaia   ?  Quello   che  quando  il  governo  dovette  chiudere  le  zone  rosse   si  lamentò davanti alle  telecamere  perch+  erano  troppe   e  il veneto  non  poteva    chiudere  tutto   ?  Ah  già  ora  lo  scordate   per  non  parlare  di certe  sparate   sulla  politica  economica  in  specie  quella  verso  il centrosud....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Zaia   ?  Quello   che  quando  il  governo  dovette  chiudere  le  zone  rosse   si  lamentò davanti alle  telecamere  perch+  erano  troppe   e  il veneto  non  poteva    chiudere  tutto   ?  Ah  già  ora  lo  scordate   per  non  parlare  di certe  sparate   sulla  politica  economica  in  specie  quella  verso  il centrosud....

 

signor "coda/rdo", signor "martello falciato", signor "falce martellato", signor "amico di nicola", ci parli del vostro amico microfono amplificato, ci parli del vostro amico grammofono con il cane davanti, come fate poi "sinistri della sinistra" ad obbedire passivamente al vostro amico nicola. - oggi martedi ventitre giugno ore quattro del mattino –  

     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

signor "coda/rdo", signor "martello falciato", signor "falce martellato", signor "amico di nicola", ci parli del vostro amico microfono amplificato, ci parli del vostro amico grammofono con il cane davanti, come fate poi "sinistri della sinistra" ad obbedire passivamente al vostro amico nicola. - oggi martedi ventitre giugno ore quattro del mattino –  

     

Vede...sig. dune noi siamo di sx..ma non demonizziamo l'avversario politico..a priori ..Non abbiamo il tarlo nella testa..anche perché questo gioco è contro producente.. più che attaccare per demagogia..e con i soliti slogan sul fascismo..meglio fare proposte costruttive che smontino quelli della Lega oppure della Meloni ..che hanno un gran successo perché la gente se ne accorge..  li sente più vicini..alle loro esigenze...cosa che la sx non fa..ma noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare contro tendenza.. è il gioco democratico 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Vede...sig. dune noi siamo di sx..ma non demonizziamo l'avversario politico..a priori ..Non abbiamo il tarlo nella testa..anche perché questo gioco è contro producente.. più che attaccare per demagogia..e con i soliti slogan sul fascismo..meglio fare proposte costruttive che smontino quelli della Lega oppure della Meloni ..che hanno un gran successo perché la gente se ne accorge..  li sente più vicini..alle loro esigenze...cosa che la sx non fa..ma noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare contro tendenza.. è il gioco democratico 

Ciao Marziano da d/b – provi a rileggere gli scritti dei signori - sei uno zero / uno tre cinque / cinque cinque cinque / (alias due due due) ed altri ancora - il termine “caz z aro” per offendere sia Fosforo e sia la città di Napoli li ha inventati quel gruppo di sinistri della sinistra. Con Fosforo ho avuto numeri scambi di scritti sui temi tecnici. Devo riconoscere che è una persona cortese e disponibile al dialogo. Lui ingegnere, io semplice terza media, ha saputo spiegare con semplicità e competenza il tema proposto. I signori “numerici” sopra menzionati (inutile ripeterli) fanno pesare la loro laurea (in che cosa non ho capito) ed offendono pesantemente coloro non sono titolati e laureati come essi dichiarano di essere. Sempre pronti a dire che gli avversari politici vanno chiusi un gabbia. Quando chiedo notizie sulla loro guida spirituale (il signor nicola) e domando che cosa di positivo abbia fatto, non sanno rispondere ed offendono, non essendo in grado di trovare nulla di positivo nella loro guida spirituale. Carissimo Marziano, quanto percepisce di retribuzione il signor nicola, quelli sono soldi pubblici, quindi anche miei. Ripeto, le retribuzioni di matteo e di giorgia tutti le conoscono, quelle di nicola silenzio totale. Poi caro Marziano, provi a ricordare per quale motivo i governi con maggior ministri e sotto ministri sono quelli della sinistra. Per quale motivo la sinistra si oppone alla riduzione del numero e delle retribuzioni, senza contare che ritarda di volta in volta referendum e nuove elezioni. Ha mai sentito me medesimo offendere (prendere per i fondelli certo, offendere mai). Gli slogan spara a matteo sempre, mai nulla contro nicola. Che fine hanno fatto i soldi della stampa comu nista, dei trasferimenti di denaro dall'italia alla cina per comperare delle finte mascherine da virus (oppure erano lampadine usate) non ricordo bene. Ciao Marziano, se le sinistre (ed anche i sinistri) desiderano il MIO rispetto e la MIA considerazione, comincino a cercare i propri difetti ed uno alla volta eliminarli. Ma facciano molto presto, a settembre si vota e verrete rovesciati e (finalmente) inizia il nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Marziano da d/b – provi a rileggere gli scritti dei signori - sei uno zero / uno tre cinque / cinque cinque cinque / (alias due due due) ed altri ancora - il termine “caz z aro” per offendere sia Fosforo e sia la città di Napoli li ha inventati quel gruppo di sinistri della sinistra. Con Fosforo ho avuto numeri scambi di scritti sui temi tecnici. Devo riconoscere che è una persona cortese e disponibile al dialogo. Lui ingegnere, io semplice terza media, ha saputo spiegare con semplicità e competenza il tema proposto. I signori “numerici” sopra menzionati (inutile ripeterli) fanno pesare la loro laurea (in che cosa non ho capito) ed offendono pesantemente coloro non sono titolati e laureati come essi dichiarano di essere. Sempre pronti a dire che gli avversari politici vanno chiusi un gabbia. Quando chiedo notizie sulla loro guida spirituale (il signor nicola) e domando che cosa di positivo abbia fatto, non sanno rispondere ed offendono, non essendo in grado di trovare nulla di positivo nella loro guida spirituale. Carissimo Marziano, quanto percepisce di retribuzione il signor nicola, quelli sono soldi pubblici, quindi anche miei. Ripeto, le retribuzioni di matteo e di giorgia tutti le conoscono, quelle di nicola silenzio totale. Poi caro Marziano, provi a ricordare per quale motivo i governi con maggior ministri e sotto ministri sono quelli della sinistra. Per quale motivo la sinistra si oppone alla riduzione del numero e delle retribuzioni, senza contare che ritarda di volta in volta referendum e nuove elezioni. Ha mai sentito me medesimo offendere (prendere per i fondelli certo, offendere mai). Gli slogan spara a matteo sempre, mai nulla contro nicola. Che fine hanno fatto i soldi della stampa comu nista, dei trasferimenti di denaro dall'italia alla cina per comperare delle finte mascherine da virus (oppure erano lampadine usate) non ricordo bene. Ciao Marziano, se le sinistre (ed anche i sinistri) desiderano il MIO rispetto e la MIA considerazione, comincino a cercare i propri difetti ed uno alla volta eliminarli. Ma facciano molto presto, a settembre si vota e verrete rovesciati e (finalmente) inizia il nuovo. 

bene    con tutto   ciò   non  ha  smentito  quanto  io  ho affermato ovvero  che  il  zaia  e  come  tutti  i celoduri uno ZERO  assoluto  ma  che  purtroppo ha   la  scena   in  suo possesso .....  poi  continui  pure  con  la  sua  arte  denigratoria  non  mi tange   anzi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

bene    con tutto   ciò   non  ha  smentito  quanto  io  ho affermato ovvero  che  il  zaia  e  come  tutti  i celoduri uno ZERO  assoluto  ma  che  purtroppo ha   la  scena   in  suo possesso .....  poi  continui  pure  con  la  sua  arte  denigratoria  non  mi tange   anzi 

 

Signore - sei uno zero - sei uno zero - nullità prossima allo zero assoluto, ovvero a trecento novanta gradi sotto zero - ci parli del signor NICOLA ... ci dica cosa ha fatto di utile per la nazione ... come va il commercio di finte mascherine da visur, oppure erano lampadine usate ... il bilancio del vostro giornal / etto di nome "UMIDITA" come procede. Ci saluti i quaranta fratelli della ex ministra Cecile Kyenge, oramai prossima alla pensione. - Ripeto - ci parli del signor nicola, la vostra guida spirituale.

 

Coronavirus, Zingaretti nel mirino degli haters per una foto al ristorante del 27 febbraio

 

 

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 su su  rosicone     stia  calmo    altrimenti  il fegato  .....Soluzione  Shultz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

coda rdo - rispondi alle domande (sei uno zero) a trecento novanta gradi sotto zero. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

coda rdo - rispondi alle domande (sei uno zero) a trecento novanta gradi sotto zero. 

cerchi  di  non  chiamarsi  per  nome  in  quanto a  domande   quante  ne  ha  risposte  delle  mie  ?  Povero  me   sei  proprio  uno  zero  !

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 mag 2020 - ''Dico una cosa che farà arrabbiare qualcuno: se il virus perde forza vuol dire che è ... Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel ... Se avessero deciso di non presentare nuovi decreti, quindi in teoria di ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 mar 2020 - Il governatore del Veneto Luca Zaia ha espresso forti dubbi sul decreto del ... perché in questo momento "neanche i prefetti sanno cosa fare". ... "Il decreto in bozza andrebbe secretato e diffuso quando si è deciso come ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 mar 2020 - E guardate cosa diceva soltanto quattro giorni fa: l'esatto contrario. ... Zaia ha sottolineato che “non è stato interpellato per un parere prima della definizione del ... Poi ho scoperto che avevano già deciso, firmato e fatto tutto”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

signor "coda/rdo", signor "martello falciato", signor "falce martellato", signor "amico di nicola", ci parli del vostro amico microfono amplificato, ci parli del vostro amico grammofono con il cane davanti, come fate poi "sinistri della sinistra" ad obbedire passivamente al vostro amico nicola. - oggi martedi ventitre giugno ore quattro del mattino –  

     

Ore quattro del mattino ? Già ubriaco prima che sorga il sole ? Ma si legga due minkiate su LIBREIDEE.ORG....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E anche zaia, che tutti osannano, è un furbastro che, con la scusa del covid, da tre mesi è entrato ogni giorno col le varie reti TV nelle case dei veneti e si è fatto la campagna elettorale per autunno gratis.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

in politica ha poca importanza chi vince, è assai più importante chi perde.

a settenbre il signor nicola torna al suo vecchio lavoro.

Coronavirus, Zingaretti nel mirino degli haters per una foto al ristorante del 27 febbraio

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

in politica ha poca importanza chi vince, è assai più importante chi perde.

a settenbre il signor nicola torna al suo vecchio lavoro.

Coronavirus, Zingaretti nel mirino degli haters per una foto al ristorante del 27 febbraio

 

 

Noi ci auguriamo che Nicola tenga alta la bandiera...in questo momento difficile..a settembre comincerà un autunno bollentissimo..Non solo per le tornate elettorali...ma è in discussione la tenuta del governo ..Non si può andare avanti ancora x molto con la scelta assistenzialista a 360 gradi..e non far pagare neppure 1 euro di tasse...se Conte non si muove..la sx dovrà prendere provvedimenti...è uscire dal pantano..in certi momenti non serve la propaganda..ma scelte oculate.. cominciamo a riscuotere dai più facoltosi..se non vogliamo affondare 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora