tra un arcobaleno e qualche salto di sarde:andra' tutto bene

Altri 23 morti (ieri 24) e 218 nuovi casi di contagio (ieri 224) da Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal bollettino della Protezione Civile. Sale così a 34.657 il totale delle vittime dall’inizio dell’emergenza, mentre sono 238.720 i casi totali.ma a sostegno,arrivano gli "aiuti"del governo:aumento tasse successioni,aumento dell'iva ,aumento delle accise,e una patrimoniale alla amato!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

questa è la fonte da cui puoi abbeverarti:

https://tg24.sky.it/cronaca/2020/06/21/contagi-coronavirus-bollettino-protezione-civile

questo invece,è il mio personale saluto

https://www.youtube.com/watch?v=7BOyPgkUCxU

Non ciurlare nel manico, coniglio dal volto paonazzo tipico del contadinotto leghista analfabeta.

Io ho chiesto la fonte secondo la quale  stanno per arrivare un aumento delle tasse sulle successioni (attualmente le più basse d'Europa), l'aumento dell'iva, l'aumento delle accise e una patrimoniale alla amato.

Attendo con fiducia, grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Non ciurlare nel manico, coniglio dal volto paonazzo tipico del contadinotto leghista analfabeta.

Io ho chiesto la fonte secondo la quale  stanno per arrivare un aumento delle tasse sulle successioni (attualmente le più basse d'Europa), l'aumento dell'iva, l'aumento delle accise e una patrimoniale alla amato.

Attendo con fiducia, grazie.

 

ahahahahahah pensi che il governo e l'ue sia babbo natale?? vedrai che inku...tta ti aspetta..come dici? sei pure contento?? ok...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahahahahah pensi che il governo e l'ue sia babbo natale?? vedrai che inku...tta ti aspetta..come dici? sei pure contento?? ok...

Non lo penso affatto, non ho fiducia nella classe politica, soprattutto quella sovranista e populista che parla alla panza dei decerebrati.

Quindi niente fonti, solo illazioni da contadinotto.

ok...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora