Mi sembra chiaro ....,

Leggendo le dichiarazioni di Di Matteo nell’audizione di ieri alla commissione parlamentare , che ad opporsi alla nomina di Di Matteo al DAP e’ stato Dj Fofo’ Bonafede . Il motivo : Di Matteo non era gradito alla Mafia.  Ergo : Fofo’ si e’ piegato alla Mafia. Se il M5S e’ un movimento serio deve convincere Fofo’ a presentarsi come Ministro dimissionario quando ci sarà da votare la mozione di sfiducia individuale nei sui confronti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Io proporrei di sottoporre Bonafede ad un processo con almeno tre gradi di giudizio, condannarlo senza processo è giustizialismo.

E il torsolo di testicolo pisano non è giustizialista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un normodotato di stazza sufficiente , avrebbe risposto 1) Sono d’accordo . 2) Non sono d’accordo perché.....Oppure , come terza opzione , se non ha una opinione precisa , se ne sta zitta e passa oltre . La Sanchina non fa nessuna delle 3 cose . Si limita ad una battutina del *** che dimostra soltanto di quanta tristezza sono capaci di spargere sul forum le Bisbetiche ed insoddisfatte pulzelle . Susciti pietà , oramai . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ser torsolo mi spiace per lei, capisco che muore dalla voglia che le infili nuovamente il dil-do da mezzo chilo nel deretano, ma oggi dovrà rivolgersi alla sua badante. Per quanto riguarda le risposte le faccio come voglio io senza bisogno di suoi suggerimenti.

Però se fossi e-bete come lei, le avrei suggerito di rispondere:

 1) Sono d’accordo . 2) Non sono d’accordo perché.....Oppure , come terza opzione , se non ha una opinione precisa , se ne sta zitto e passa oltre .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963