altra violenza in centro profughi.....

Stupro al centro profughi, fermato un richiedente asilo

Orrore nella struttura d'accoglienza della Bergamasca: una 26enne è stata violentata stamattina da due migranti...ora mer°° di sx,cercate la bufala!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

idea per le sinistre:perchè non legalizzate lo stupro? almeno per i NON italia..mentre per gli italiani,rimangono le nostre leggi...idea,vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuna meraviglia poiké la notizia - foss'anke una bufala - ripropone fatti analoghi accadduti a donne in Prato, Napoli, Cuneo ed altre località itaGliane, dove prestavano volontariato, o + esattam facevano le serve, alla marmaglia extcmt,  alias risorse umane x quelli del PD,  venendo prese di mira con violenze fisike.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nessuna meraviglia poiké la notizia - foss'anke una bufala - ripropone fatti analoghi accadduti a donne in Prato, Napoli, Cuneo ed altre località itaGliane, dove prestavano volontariato, o + esattam facevano le serve, alla marmaglia extcmt,  alias risorse umane x quelli del PD,  venendo prese di mira con violenze fisike.

non è bufala,purtroppo pere le donne ....è su tutti i giornali....altrimenti,qualche viscido di sx lo avrebbe gia' gridato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

non è bufala,purtroppo pere le donne ....è su tutti i giornali....altrimenti,qualche viscido di sx lo avrebbe gia' gridato

si. ho letto ank'io ma cmq, ste notizie, anke fossero bufale, certamente NON sono novità sul l'andazzo della marmaglia quindi di bufala c'é solo la mozzarella.

tra l'altro, la risorsa dis-umana, é un povero profugo rikiedente asilo politico... mi spiace x queste donne ke farebbero meglio badare alla famiglia o passare in maniera migliore il tempo libero...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si. ho letto ank'io ma cmq, ste notizie, anke fossero bufale, certamente NON sono novità sul l'andazzo della marmaglia quindi di bufala c'é solo la mozzarella.

tra l'altro, la risorsa dis-umana, é un povero profugo rikiedente asilo politico... mi spiace x queste donne ke farebbero meglio badare alla famiglia o passare in maniera migliore il tempo libero...

oltretutto,provabili volontarie.come dire:alle cooperative la polpa..a loro ...l'osso!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti