6 messaggi in questa discussione
Io ? guarda che non sono io e penso che quello che ha dato i dati ne sappia di certo molto di più di me ma credo anche di lei . Poi come al solito la sua distrazione di massa anche qui non è centrata all'argomento parlare di sbarchi a fronte di collocamenti in Europa ( dimenticando gli amici del coso che mai ne hanno presi ) è come parlare di cavoli a merenda ( che schifo )
17 ore fa, pm610 ha scritto:Io ? guarda che non sono io e penso che quello che ha dato i dati ne sappia di certo molto di più di me ma credo anche di lei .
I dati che ti ho fornito provengono dal ministero; poi l'interpretazione dei dati è una cosa diversa, alla statistica a seconda dell'angolazione dalla quale i dati si guardano si può fare dire tutto e il contrario di tutto.. pm610 hai intitolato questa discussione "lavoro si ma serio............" tuo malgrado hai centrato perfettamente il titolo dicendo "lavoro si ma serio............" evidentemente ci sono persone che sono convinte di non essere qui per lavorare... https://stopcensura.org/brescia-sindaco-chiede-a-profughi-di-pulire-sentieri-non-siamo-qui-per-lavorare/
Modificato da etrusco1900
Il 6/19/2020 in 14:11 , pm610 ha scritto:Oggi emerge un dato interessante.
Un dato che ci dice che da quando al Viminale c’è la persona che vedete a sinistra, Luciana Lamorgese, i ricollocamenti in Europa dei rifugiati hanno avuto un piccolo, piccolissimo picco rispetto alla precedente gestione dell’individuo che vedete a destra.
Giusto del 600% del totale.
Già, perché ieri con Salvini ministro, la media dei ricollocamenti era di 16 persone al mese.
Alle porte della pandemia con Lamorgese ministro, è stata invece di 586 persone. E questo aumento ha portato ad un incremento totale del 600%.Cosa ci dice allora questa abissale differenza?
Che c’è chi chiacchiera, e costruisce consenso su propaganda vuota.
E chi invece lavora in silenzio. E risultati li porta a casa.Ma sul serio.
La prospettiva è diversa..Salvini non vuole far lavorare gli stranieri. Ne in Italia ne in Europa...difatti dice ",Prima gli italiani " non è una novità aspettarsi politiche a loro sfavore ..la sinistra invece...e meno co nservatrice...più aperta ad accogliere...la sanatoria è un altro esempio...ma nella popolazione italiana non tutti sono d'accordo..anzi Matteo spopola..il Carroccio è il primo partito italiano..basta dire questo
50 minuti fa, marzianobravo ha scritto:La prospettiva è diversa..Salvini non vuole far lavorare gli stranieri. Ne in Italia ne in Europa...difatti dice ",Prima gli italiani " non è una novità aspettarsi politiche a loro sfavore ..la sinistra invece...e meno co nservatrice...più aperta ad accogliere...la sanatoria è un altro esempio...ma nella popolazione italiana non tutti sono d'accordo..anzi Matteo spopola..il Carroccio è il primo partito italiano..basta dire questo
Vabbè e cosa ha fatto per " PRIMA GLI ITALIANI " ma forse meglio dire per " PRIMA I PADANI " ? Sarà pure il primo partito ma mi sembra che sia al di sotto di un 1/4 degli espressi