LAVORO SI , MA SERIO E NON BLA BLA BLA

Oggi emerge un dato interessante.

Un dato che ci dice che da quando al Viminale c’è la persona che vedete a sinistra, Luciana Lamorgese, i ricollocamenti in Europa dei rifugiati hanno avuto un piccolo, piccolissimo picco rispetto alla precedente gestione dell’individuo che vedete a destra.

Giusto del 600% del totale.

Già, perché ieri con Salvini ministro, la media dei ricollocamenti era di 16 persone al mese.
Alle porte della pandemia con Lamorgese ministro, è stata invece di 586 persone. E questo aumento ha portato ad un incremento totale del 600%.

Cosa ci dice allora questa abissale differenza?
Che c’è chi chiacchiera, e costruisce consenso su propaganda vuota.
E chi invece lavora in silenzio. E risultati li porta a casa.

Ma sul serio.

L'immagine può contenere: 2 persone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

pm610 prima di parlare di statistica documentati, perché come tu sai la statistica è pericolosa cone la bomba atomica e a seconda delle angolazioni dalle quali si guarda, alla statistica si può fare dire tutto e il contrario di tutto;  vai su questo sito:  https://www.interno.gov.it/it/sala-stampa/dati-e-statistiche/sbarchi-e-accoglienza-dei-migranti-tutti-i-dati   scarica il pdf  e guarda quanti  sono arrivati nel 2020, toglici le 586 persone delle quali parli e guarda quante persone sono rimaste in Italia.... Ma a Malta non avevano deciso la redistribuzione?  e perché di tutti quelli che sono sbarcati ne sono stati rimpatriati solo 586? secondo quello che le televisioni  ci avevano fatto credere  riguardo ai presunti accordi di Malta non dovevano essere accolti da tutta Europa e redistribuiti?    poi questi sono i dati ufficiali del ministero  e  non tengono conto di quelli che sono entrati illegalmente magari da Trieste, non sono stati identificati , hanno fatto perdere le loro tracce e nelle statistiche ufficiali non risultano..   pm610 prima di citare dati statistici e cantare a sproposito  vittoria  PENSACI.....  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io  ?   guarda  che  non  sono  io  e  penso  che  quello   che  ha  dato  i  dati  ne  sappia   di certo  molto  di  più  di  me   ma  credo  anche   di lei .  Poi  come  al  solito  la  sua   distrazione  di massa   anche  qui  non  è centrata    all'argomento  parlare    di  sbarchi a  fronte  di  collocamenti in Europa  (  dimenticando  gli  amici   del  coso  che  mai  ne  hanno  presi ) è  come  parlare  di cavoli  a  merenda    (  che  schifo  )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pm610 ha scritto:

Io  ?   guarda  che  non  sono  io  e  penso  che  quello   che  ha  dato  i  dati  ne  sappia   di certo  molto  di  più  di  me   ma  credo  anche   di lei .

I dati che ti ho fornito provengono dal ministero; poi l'interpretazione dei dati è una cosa diversa, alla statistica a seconda dell'angolazione dalla quale  i dati si guardano si può fare dire tutto e il contrario di tutto.. pm610 hai intitolato questa discussione "lavoro si ma serio............" tuo malgrado hai centrato perfettamente il titolo dicendo  "lavoro si ma serio............"  evidentemente ci sono persone che sono convinte di non essere qui per lavorare... https://stopcensura.org/brescia-sindaco-chiede-a-profughi-di-pulire-sentieri-non-siamo-qui-per-lavorare/

Modificato da etrusco1900

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/19/2020 in 14:11 , pm610 ha scritto:
Oggi emerge un dato interessante.

Un dato che ci dice che da quando al Viminale c’è la persona che vedete a sinistra, Luciana Lamorgese, i ricollocamenti in Europa dei rifugiati hanno avuto un piccolo, piccolissimo picco rispetto alla precedente gestione dell’individuo che vedete a destra.

Giusto del 600% del totale.

Già, perché ieri con Salvini ministro, la media dei ricollocamenti era di 16 persone al mese.
Alle porte della pandemia con Lamorgese ministro, è stata invece di 586 persone. E questo aumento ha portato ad un incremento totale del 600%.

Cosa ci dice allora questa abissale differenza?
Che c’è chi chiacchiera, e costruisce consenso su propaganda vuota.
E chi invece lavora in silenzio. E risultati li porta a casa.

Ma sul serio.

L'immagine può contenere: 2 persone

La prospettiva è diversa..Salvini non vuole far lavorare gli stranieri. Ne in Italia ne in Europa...difatti dice ",Prima gli italiani " non è una novità  aspettarsi politiche a loro sfavore ..la sinistra invece...e meno co nservatrice...più aperta ad accogliere...la sanatoria è un altro esempio...ma nella popolazione italiana non tutti sono d'accordo..anzi Matteo spopola..il Carroccio è il primo partito italiano..basta dire questo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

La prospettiva è diversa..Salvini non vuole far lavorare gli stranieri. Ne in Italia ne in Europa...difatti dice ",Prima gli italiani " non è una novità  aspettarsi politiche a loro sfavore ..la sinistra invece...e meno co nservatrice...più aperta ad accogliere...la sanatoria è un altro esempio...ma nella popolazione italiana non tutti sono d'accordo..anzi Matteo spopola..il Carroccio è il primo partito italiano..basta dire questo 

Vabbè    e  cosa  ha  fatto  per   "  PRIMA   GLI  ITALIANI "  ma  forse  meglio   dire  per    " PRIMA   I  PADANI " ?  Sarà  pure  il  primo   partito  ma  mi  sembra  che  sia  al   di  sotto   di  un 1/4 degli espressi  

Link al messaggio
Condividi su altri siti