Il trucco per sembrare 10 anni più giovane

16 messaggi in questa discussione

bè ma perchè 10 anni più giovane dovremmo schifarli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè invece non si deve accettare serenamente il tempo che passa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono donne che sono state bellissime come la Cardinale e la Bardot che l'hanno accettato e adesso si vedono i segni dell'età. Trovo ridicolo una di 70 anni che vuole dimostrarne 40. O ancora peggio gli uomini che si tingono i capelli o fanno lifting etc etc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune ventenni vorrebbero avere il fascino e l'eleganza di certe donne più "***"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapersi truccare bene è importante a 20 come a 70 anni, io comuqnue sono contraria a prescindere al sembrare più giovane a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

sapersi truccare bene è importante a 20 come a 70 anni, io comuqnue sono contraria a prescindere al sembrare più giovane a tutti i costi

Concordo! L'unica cosa è avere sane abitudini alimentari e curare ogni giorno la pelle con creme adatte, meglio una ruga in più che fili, aghi e botulino per poi finire mostruose come ornalla vanoni o patty pravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

sapersi truccare bene è importante a 20 come a 70 anni, io comuqnue sono contraria a prescindere al sembrare più giovane a tutti i costi

Concordo! L'unica cosa è avere sane abitudini alimentari e curare ogni giorno la pelle con creme adatte, meglio una ruga in più che fili, aghi e botulino per poi finire mostruose come ornalla vanoni o patty pravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

sapersi truccare bene è importante a 20 come a 70 anni, io comuqnue sono contraria a prescindere al sembrare più giovane a tutti i costi

ma tanto voi vi coprite col velo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, markozelek ha scritto:

http://beauty.about.com/od/spassalons/ss/11-Makeup-Tricks-That-Will-Take-Years-Off-Your-Face.htm

Stamattina al bar due donne discutevano di sta roba qui... Una faticasccia incredibile... per voi è senza senso, lo fate per voi stesse, lo fate per l'uomo o non lo fate?

Purtroppo l'unico modo per sembrare 10 anni più giovane è il lifting. Soprattutto da una certa età in avanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le donne sono belle ad ogni età, se stanno bene con loro stesse

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosa disse Anna Magnani ad una truccatrice che le chiedeva se poteva nasconderle una rughe?  Nu' me le toglie le rughe che c'ho messo 50 anni per averle!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parenti e conoscenti a quanto leggo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora