Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Coppa Italia in chiaroscuro (più scuro che chiaro)
Iniziata da
fosforo311,
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Che dice il Cazzaro ?? Lasciamo perdere gli aspetti calcistici che sarebbero di competenza del forum addetto del calcio ma che il Cazzaro ci propina per pubblicizzare l’evento . Ma la parte comica viene dopo. Quella in cui il Cazzaro napoletano parla degli “sforzi ammirevoli fatti dalla città per limitare i danni della pandemia e azzerare i contagi “. Ovviamente , con questa frase il Pulcinella partenopeo intende elevare e ringraziare Masianello Nonhomaivintounacausa De Magistris . Si si lui !! Quello che dava la colpa agli assembramenti Napoletani alle strade strette , quello che non hai mai fatto un’ordinanza giusta e ferrea allo scopo di ingraziarsi i Napoletani quando ci sarà da votare . Il “padre di famiglia “ Fosfiruccio idiot men” ringrazi invece quello che definiva , da ebe te , frittura . Ringrazi il grande governatore De Luca che e’ riuscito ad imporsi come il migliore tra tutti i governatori che hanno affrontato il Covid . Ringrazi il grande De Luca che in poco tempo , da quando e’ diventato Commisssrio Sanitario della regione, ha portato la Sanità campana ad un livello più che dignitoso . Ed anche in questa fase ha maramaldeggiato con il tapino De Laurentis che avevrebbe avuto , anche , la facciaccia tosta di arrogarsi dei meriti che erano di De Luca e basta. Chiedi scusa buon padre di famiglia del ca.z.z.o!! Chiedi scusa e ringrazia De Luca .
Movida, De luca: "L'ordinanza di de Magistris è illegittima". Il sindaco: "Pazienza finita"
Il governatore scrive al Prefetto, al Questore e alla polizia muncipale
30 Maggio, 2020
De Luca scrive al Prefetto
"Tale provvedimento - scrive De Luca - è palesemente illegittimo, non soltanto per carenza di potere - in quanto assume a proprio presupposto una situazione di crisi epidemiologica che coinvolge l'intero territorio regionale e detta disposizioni i cui effetti si riverberano ben oltre i confini del territorio comunale - ma altresì e soprattutto per violazione di legge". "In particolare - precisa il governatore della Campania - per evidente violazione della norma di cui all'articolo 3, comma 2 del decreto-legge numero 19 del 2020, convertito con modificazioni dalla legge numero 35 del 2020, a tenore del quale 'I Sindaci non possono adottare, a pena di inefficacia, ordinanze contingibili e urgenti dirette a fronteggiare l'emergenza in contrasto con le misure statali e regionali, ne' eccedendo i limiti di oggetto di cui al comma 1'. La lettera è stata inviata per conoscenza al Ministro degli Interni ed all' ANCI L'ordinanza del sindaco De Magistris (n.248 del 29 maggio 2020) - per De Luca - "reca prescrizioni in evidente contrasto con l'Ordinanza regionale n.53"."LEGGI ANCHE"
Fase 2, De Luca: "Non si comprende l'apertura generalizzata"
"In considerazione della espressa sanzione della inefficacia dei provvedimenti sindacali adottati in contrasto con le misure regionali vigenti - aggiunge il presidente della Giunta campana - sancita direttamente dalla richiamata disposizione di legge, si sollecitano gli Organi dello Stato, le Forze dell'Ordine, la Polizia Municipale a predisporre tempestivamente ogni misura volta a garantire il rispetto rigoroso dell'Ordinanza regionale da parte degli operatori coinvolti". "Comportamenti diversi - conclude De Luca - configurerebbero, a tutta evidenza, omissioni rilevanti anche sul piano penale, oltre che in relazione agli aspetti di tutela sanitaria".Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti