Alcune riflessioni

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo articolo  https://www.quicomo.it/cronaca/aggressione-autista-bus-denunciato-24enne-como.html

come commentarlo?:  nell'articolo non si dice la nazionalità di questa persona, si dice solo che è uno straniero; sappiamo tutti che in certe nazioni sono state svuotate carceri e manicomi e che alcuni di quelli che arrivano da noi  hanno problemi psichici; ci può essere però anche una diversa spiegazione, quelli che organizzano loro il viaggio,  ovviamente  pagamento, li ingannano e  non dicono niente di quella che è la situazione che troveranno da noi e quando una volta usciti dai centri di prima accoglienza si rendono conto di come effettivamente stanno le cose, che in Italia non c'è lavoro e  che l'Italia non è il paese del bengodi che si aspettavano si arrabbiano e se la prendono contro tutto e tutti  e infatti leggendo le cronache sui giornali  notizie di aggressioni e di fatti cone quello descritto nell'articolo stanno diventando sempre più frequenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ma tu se ti opponi sei e diventi un razzista ... quindi devi mantenerli e zitto ... tu italiano devi pagare io povero profugo mi devi dare la pensione ... io di colore Tu razzista ... è sei un razzista se ti lamenti ..

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate del povero pensionato italiano aggredito a colpi di piccone mentre era al bar a bere un caffè. Oppure dell'autista dell'autobus pestato poiché chiedeva il biglietto. Proviamo a fare un elenco. Per quale motivo certe ong onlus fanno arrivare vagonate e barcate di personaggi dei quali nulla si sa … anzi tutti muniti di mega telefono satellitare ultimo modello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti